• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
seven nn ci sei mai!!!sabato vieni cosi in salita ti faccio provare la canyon!!!porto con mè la pompa cosi facciamo il sag per te e per tutti quelli che vogliono provarla(in salita )
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

aggiorno se manca quyalcuno si aggiunga..
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
seven nn ci sei mai!!!sabato vieni cosi in salita ti faccio provare la canyon!!!porto con mè la pompa cosi facciamo il sag per te e per tutti quelli che vogliono provarla(in salita )

non ho detto che non vengo volgio solo convincere sto mio amico a venire...mi spiace lasciarlo solo e vorrei battezzarlo come si deve con un bel bisGino!
il pork non si fa sentire...sarà mica in giro a cercare mozzi con PP......
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.575
1.383
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Salvo imprevisti,io ci sono
Non per rompere,ma non sarebbe meglio partire almeno alle 9,00 ,la strada è lunga

Ciao Fausto


Per Pork:il mozzo 12 X....???In caso ho le ruote della GT se ti interessano
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Salvo imprevisti,io ci sono
Non per rompere,ma non sarebbe meglio partire almeno alle 9,00 ,la strada è lunga

Ciao Fausto


Per Pork:il mozzo 12 X....???In caso ho le ruote della GT se ti interessano

pure io partirei a quell'ora, ma ci sono i dormiglioni se volete proviamo ad anticipare, poi ci troviamo alle 9 e partiamo alle 9,30 come al solito.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2788486&postcount=1
[size=+2] anticipiamo??[/size] visto poi che ci sarà gente poco allenata..... e saremo in tanti...
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
levataccia.........
volgio provare la bici chi viene domani alle 6 fino alle 8 a farsi un giretto?.............orario inteso la mattina
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
salve. sabato voglio fare la salita al bisbino (tanto per farmi un po' di gambe) e poi vorrei scendere su sterrato. cosa mi consigliate??? io non sono discesista e prediligo disece da XC - AM
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
il confusionario "punt"...
ma non sarebbe meglio partire almeno alle 9,00 ,la strada è lunga
Noooo, perche...? ...per aver tempo di festeggiare il tuo compleanno, spero...???
[SIZE=+2]anticipiamo??[/SIZE] visto poi che ci sarà gente poco allenata..... e saremo in tanti...pure io partirei a quell'ora,
ma ci sono i dormiglioni se volete proviamo ad anticipare, poi ci troviamo alle 9 e partiamo alle 9,30 come al solito.
9:30! - Basta andare più veloce...
aggiorno se manca quyalcuno si aggiunga..
isartrails + rita
Io
Nino
Brunelli
seven + 1
mattimat
pablo
pork
isartrail + rita
il G
pixel
fausto 59?
?

 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
io non sono capace di andare più veloce ,
se vuoi vado più lento !

Si, in discesa...!
Comunque, io non vedo nessun problema, ne alla quantita di gente ne alla lungezza del giro. Lo facciamo come sempre: insieme.
Ti ricordi alla ultima discesa del Bisbino, quandi siamo stati io e Rita i bradipi...?
Mi sono vergognato di essere cosi male in discesa e che voi avevate aspettare tutte 100 metri a un bivio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo