Normal
che tipo di schema di sospensione usa? sembra un single pivot (come da tradizione C.) ma non si vede bene. Magari c'é una sorta di svincolo stile switch infinity di Yeti. Interessante poi notare che non seguono la strada di high pivot con idle pulley che si vede oggi in dh ed in alcune enduro.Nel comunicato si parla di enduro come LA mountain bike: specifico. Boh le discipline qualsiasi esse siano sono spesso derivate o contaminate.... Che poi l'enduro non derivi o sia specifico... non sono tanto d'accordo. Ma é una opinione personale. E poi scusa: mi prendi la dh come esempio per importare innovazione??? come fa ad essere specifico e prendere ispirazione da una disciplina diversa? vabbé sono quisquiglie ma era meglio puntare su altri concetti. Invece: enduro da "dh" con pesi da 17 kg a prezzo "umano" hanno senso?Cmq la meta é sempre una bella bici.
che tipo di schema di sospensione usa? sembra un single pivot (come da tradizione C.) ma non si vede bene. Magari c'é una sorta di svincolo stile switch infinity di Yeti. Interessante poi notare che non seguono la strada di high pivot con idle pulley che si vede oggi in dh ed in alcune enduro.
Nel comunicato si parla di enduro come LA mountain bike: specifico. Boh le discipline qualsiasi esse siano sono spesso derivate o contaminate.... Che poi l'enduro non derivi o sia specifico... non sono tanto d'accordo. Ma é una opinione personale. E poi scusa: mi prendi la dh come esempio per importare innovazione??? come fa ad essere specifico e prendere ispirazione da una disciplina diversa? vabbé sono quisquiglie ma era meglio puntare su altri concetti. Invece: enduro da "dh" con pesi da 17 kg a prezzo "umano" hanno senso?
Cmq la meta é sempre una bella bici.