Il primo volo con la verdona...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

boomber

Biker novus
25/8/08
23
0
0
38
senago
Visita sito
Ragazzi... oggi ho fatto un volo della madonna con la mia verdona.
li per li me la sono vista brutta ma ora, come sono solito fare, ci rido sopra.
In pratica stavamo tornando a casa dal giro pomeridiano (faccio presente che eravamo su strada asfaltata in quanto per arrivare sulla ciclabile e successivamente sui percorsi c'è un pezzo di strada normale) quando un mio amico decide di farmi un gavettone con ciò che gli era rimasto nella borraccia. io ero l'aprifila e lui mi si è messo prima dietro e poi di fianco rovesciandomi l'acqua. d'istinto gli ho tirato una mezza manata e lui, sbilanciandosi, mi ha preso in pieno. Conseguenza: caduti tutti e due in mezzo alla strada (e fortuna che non passavano macchine) con conseguenti 10 minuti di ferrate bestemmie e imprecazioni.
direi che ci è andata bene... volevo farvi partecipi. ciao a tutti.
 

Stefano86MTB

Biker popularis
21/8/08
92
0
0
Gaeta
Visita sito
Ragazzi... oggi ho fatto un volo della madonna con la mia verdona.
li per li me la sono vista brutta ma ora, come sono solito fare, ci rido sopra.
In pratica stavamo tornando a casa dal giro pomeridiano (faccio presente che eravamo su strada asfaltata in quanto per arrivare sulla ciclabile e successivamente sui percorsi c'è un pezzo di strada normale) quando un mio amico decide di farmi un gavettone con ciò che gli era rimasto nella borraccia. io ero l'aprifila e lui mi si è messo prima dietro e poi di fianco rovesciandomi l'acqua. d'istinto gli ho tirato una mezza manata e lui, sbilanciandosi, mi ha preso in pieno. Conseguenza: caduti tutti e due in mezzo alla strada (e fortuna che non passavano macchine) con conseguenti 10 minuti di ferrate bestemmie e imprecazioni.
direi che ci è andata bene... volevo farvi partecipi. ciao a tutti.

:magna: dalla in pasto ai topi ahaha scherzo a me anni fa successe na cosa simile e mi presero in pieno una ragazza col motorino ti è andata bene fratello :°°(:
 

Tricheco

Biker superis
14/2/08
382
0
0
Seveso
Visita sito
Direi che ti è andata bene, occhio perchè ci vuole poco a farsi davvero male, casco sempre in testa!
A proposito, forse è meglio che cambi bici, non fidarti troppo del mezzo che hai.
 

ticiotix

Biker ciceronis
In quanto avvocato :saccio: delle cause perse ci terrei ad una difesa d'ufficio della Mitica Verdona Fu Pininfarina.
Non della mia assistita (invero assai pregiudicata...) fu la colpa, signori della corte...
Ciao
TT.

Ps. Casco sempre ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza, sempre!
 

davideado

Biker extra
3/4/06
741
0
0
monselice
Visita sito
la verdona per quanto tu possa averla usata su sterrato non è una MTB seria e sicura... dai è fatta con componenti da 10 lire... poi dipende sempre che sterrato una fà... ma se si intende lo sterrato serio quello dove si usano le vere MTB la verdona la distruggi... e rischi di farti male anche te
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo