il primo vagito

maffy

Biker novus
Gooooooood moooooorniiiiiiiiing bikeeeeeeeeeeeeeeerssssssss !! :8):

Un momento tranquillo di questo assolato (o assonnato :ronf: ) venerdì mattina di fine agosto mi regala il tempo di fare cucù tra voi.
Non mi posso assolutamente definire una biker, ma forse (siamo proprio sicuri??) aspirante tale si.
Felice e dolorante neo-compagna di una Hardrock Comp che si chiama Pina e che domani compie la sua prima settimana sotto il mio cù: auguri Pina !!!

Non avevo mai pedalato in vita mia, fatta eccezione per i fundamentals per i quali necessariamente tutti i bimbi passano ed ho scoperto con piacere che mi diverto un mondo!!

Negli ultimi anni avevo trascorso il mio tempo libero sott'acqua a fare immersioni, ogni tanto a sciare e qualche volta mi sono cimentata con qualche grotta.

Negli ultimi mesi però una serie di coincidenze sfortunate mi hanno tenuta lontana da quasi tutte queste attività con la conseguenza che la mia forma fisica ha finito di sfasciarsi :cry:
Anche il mio compagno, a causa di un problema al ginocchio, versava nella stessa pietosa situazione perciò.... l'idea!

E così abbiamo compiuto il misfatto e da sabato scorso abbiamo cominciato a girare intorno al lago che abbiamo a 5 min da casa.

Per ora le mi gambe sembrano due macigni ma vi saprò dire come prosegue...

Buona continuazione
o-o
maffy

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
50
Ariccia, Roma
Visita sito
ciao vicina di casa!!!
benvenuta tra noi!
noi ogni tanto ci si organizza anche per una uscita senza bici mangereccia, giusto per farci 4 chiacchiere e per approfondire l'amicizia oltre la passione per la bici, se vi va di aggregarvi qualche volta...
o-o

maffy

Biker novus
Qoelet_74 ha scritto:
ciao vicina di casa!!!
benvenuta tra noi!

grazie !!

Qoelet_74 ha scritto:
noi ogni tanto ci si organizza anche per una uscita senza bici mangereccia, giusto per farci 4 chiacchiere e per approfondire l'amicizia oltre la passione per la bici, se vi va di aggregarvi qualche volta...
o-o

certo!!! immagino che tanto offri tu..... con tutti i borlotti che hai... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

a presto
maffy

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
45
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Qoelet_74 ha scritto:
ciao vicina di casa!!!
benvenuta tra noi!
o-o

Ricordate, che finora t'ho visto magnà... ma ancora non t'ho visto pedalà... :smile: :smile: :smile:

Scherzo, dai che alla prossima magnata vedo di aggregarmi... basta che la smetti di prenotare al Flaminio... o-o

maffy

Biker novus
AleXander ha scritto:
Qoelet_74 ha scritto:
ciao vicina di casa!!!
benvenuta tra noi!
o-o

Ricordate, che finora t'ho visto magnà... ma ancora non t'ho visto pedalà... :smile: :smile: :smile:
Scherzo, dai che alla prossima magnata vedo di aggregarmi... basta che la smetti di prenotare al Flaminio... o-o

ah no, guarda
io più in là di via delle barozze non arrivo !!
faccio già le corse così :???: per arrivare con un filo di luce....
ci sono tanti posti dove andare ai Castelli o-o

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
50
Ariccia, Roma
Visita sito
AleXander ha scritto:
Qoelet_74 ha scritto:
ciao vicina di casa!!!
benvenuta tra noi!
o-o

pedalare????? che parola è?????
senti ciccio, a sestola però potevi venire anche te! altro che pedalare! mi avresti visto ruzzolare giù dal monte cimone!!!! :smile:
si può organizare ai castelli tranquillamente, io non ho problemi, solo che non tutti viviamo qui, perciò mi pare più cortese e logico organizzare a roma... in fin dei conti sono solo 30km...
cmq la prossima si fa dalle nostre parti...

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
50
Ariccia, Roma
Visita sito
maffy ha scritto:
AleXander ha scritto:
Qoelet_74 ha scritto:
ciao vicina di casa!!!
benvenuta tra noi!
o-o

ah no, guarda
io più in là di via delle barozze non arrivo !!
faccio già le corse così :???: per arrivare con un filo di luce....
ci sono tanti posti dove andare ai Castelli o-o
ma è un vizio dei castellani il non volersi spostare? :smile:
vabbè se si deve fare per conoscere nuova gente, vedrò di organizzare una mangiata dalle nostre parti....

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
45
Roma
Visita sito
Bike
Qoelet_74 ha scritto:
senti ciccio, a sestola però potevi venire anche te! altro che pedalare! mi avresti visto ruzzolare giù dal monte cimone!!!! :smile:
si può organizare ai castelli tranquillamente, io non ho problemi, solo che non tutti viviamo qui, perciò mi pare più cortese e logico organizzare a roma... in fin dei conti sono solo 30km...

Ovviamente si scherza, Qoe... o-o

Purtroppo mi è completamente sfuggito che andavate a Sestola... :-(
Ma ora, visto he ho un mezzo più adatto, e mi sto anche comprando casco e protezioni varie, vedrò di rimediare...

Piuttosto, quanto ti ci vuole pre rimetterti a posto?? Ti sei rotto tanto?? :shock:

Per le cene, a me va bene anche Roma... certo che se si fa sempre Flaminio, almeno una volta Castelli... giusto questo... :-o

maffy

Biker novus
Qoelet_74 ha scritto:
vabbè se si deve fare per conoscere nuova gente, vedrò di organizzare una mangiata dalle nostre parti....

no, è che secondo me quando già tutti i giorni vai a roma per andare in ufficio.... come dire.... la sera ti passa la fantasia di rimetterti nel traffico :-(

e poi vuoi mettere una cenetta genuina nel bosco, a base di ciccia buona ?? o-o

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
50
Ariccia, Roma
Visita sito
maffy ha scritto:
Qoelet_74 ha scritto:

no, è che secondo me quando già tutti i giorni vai a roma per andare in ufficio.... come dire.... la sera ti passa la fantasia di rimetterti nel traffico :-(

e poi vuoi mettere una cenetta genuina nel bosco, a base di ciccia buona ?? o-o
organizza allora!!!!
metti un bel topic sotto lazio&co e fissa una sera di queste e aspetta le adesioni!!!!

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
50
Ariccia, Roma
Visita sito
AleXander ha scritto:
Qoelet_74 ha scritto:

Ovviamente si scherza, Qoe... o-o

Purtroppo mi è completamente sfuggito che andavate a Sestola... :-(
Ma ora, visto he ho un mezzo più adatto, e mi sto anche comprando casco e protezioni varie, vedrò di rimediare...

Piuttosto, quanto ti ci vuole pre rimetterti a posto?? Ti sei rotto tanto?? :shock:

Per le cene, a me va bene anche Roma... certo che se si fa sempre Flaminio, almeno una volta Castelli... giusto questo... :-o
si ma metti un paio di foto del mezzo nuovo, altrimenti non ci rendiamo conto del mezzone!!!!!
io ne avrò per altri 3 mesi :???: ... che palle! ma ora mi sto facendo la bici da xc....
per la cena basta organizzarla, se ci sono solo persone di roma si fa a roma se siamo tanti da qui, facciamola qui...
metti un topic per una bella cenetta castellana, come ho detto a maffy, e vediamo quanti siamo e goderci il fresco de li castelli!!!!!!

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
45
Roma
Visita sito
Bike
Per quanto riguarda il nuovo mezzo... aspetto di fare un paio di modifiche... per ora c'ha sopra una guarnitura color argento che mi fa schifo... quando la cambio, posto le foto!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo