Leggi tutto...Triple flair, cosa sarà mai? Si fa prima a guardare il video che a spiegarlo.In foto:
Leggi tutto...Triple flair, cosa sarà mai? Si fa prima a guardare il video che a spiegarlo.In foto:
Che equivale più o meno dire a Usain Bolt che non è poi così forte perché non riesce a fare i 100 m in 9.58" quando ogni mattina va a prendere il panePremetto che il commento che verrà ha solo valenza critica da parte di uno che sta a piedi e che guarda il video...
"Si ma poi devi essere in grado di riprodurlo, non dico in scioltezza (ma anche si) ma tutte (quasi) le volte che vuoi"...
Dai Albatros ... è stato un commento di getto senza aver avuto neanche il momento di rileggerlo prima si postarlo.Che equivale più o meno dire a Usain Bolt che non è poi così forte perché non riesce a fare i 100 m in 9.58" quando ogni mattina va a prendere il pane
Sì, ma infatti io rilanciavo il tuo post, non l'avevo preso "sul serio". Ma sono certo che di gente che pensa seriamente quello che hai scritto ce n'è!Dai Albatros ... è stato un commento di getto senza aver avuto neanche il momento di rileggerlo prima si postarlo.
Penso a questi "artisti" delle due ruote che fanno delle evoluzioni da paura...
E vedendo il titolo: "First"... mè coioni... ho pensato: dovrai arrivare al punto di farlo e rifarlo come se niente fosse.
Cioè un'incitazione al raggiungimento di un trick che poi potrai farlo come l'acqua fresca che esce dal rubinetto
"Estremamente complesso"-" Talento fuori dal comune"???Sì, ma infatti io rilanciavo il tuo post, non l'avevo preso "sul serio". Ma sono certo che di gente che pensa seriamente quello che hai scritto ce n'è!
Tanto di cappello al personaggio in questione; anche se ammetto che non ho le competenze né la passione per il BMX per capire il grado di difficoltà, se nessuno l'ha fatto prima è chiaro che è estremamente complesso e per farlo ci vuole un talento fuori dal comune, oltre che una preparazione notevole.
Più difficile del quad flipper capire il grado di difficoltà
Sì, ma infatti io rilanciavo il tuo post, non l'avevo preso "sul serio". Ma sono certo che di gente che pensa seriamente quello che hai scritto ce n'è!
Tanto di cappello al personaggio in questione; anche se ammetto che non ho le competenze né la passione per il BMX per capire il grado di difficoltà, se nessuno l'ha fatto prima è chiaro che è estremamente complesso e per farlo ci vuole un talento fuori dal comune, oltre che una preparazione notevole.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?