Il prezzo è quello giusto !?!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


didipicci74

Biker novus
12/9/10
3
0
0
Sansepolcro
Visita sito
ciao ragazzi, ieri ero in uscita e durante una pausa con uno dei miei compagni mi ha fatto un'offerta sulla sua mtb. volevo sapere da voi se il prezzo è quello giusto!?!?!

SCOTT SCALE LTD 2006
TUTTA XTR

mi ha chiesto 2.000,00 €

che ne dite???

Ahhh, vi allego anche quella che dovrebbe essere la foto..
 

Allegati

  • item-1125844373.jpg
    item-1125844373.jpg
    22,3 KB · Visite: 39

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.446
186
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
se hai quel budget ci sta di moooolto meglio... vedi canyon... o anche altre basta solo guardarsi in giro e non avere fretta. parlo di nuovo ovviamente. l'importante poi è sapere cosa ne vorrai fare della bici...che se spendi 2000 euro per una xc e poi vedi che ti piace lanciarti giù dai dirupi te ne pentirai... buon acquisto!
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.387
908
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
O ha un bel coraggio a chiederti 2000 euro... o ti crede un pollo!
Con quei soldi ti prendi una Orbea Alma S30 2010 nuova e garanzia a vita sul telaio!
certo non è montata XTR, ma nemmeno hai guarnitura e pignoni che hanno ormai 5 stagioni alle spalle...
Ma ci sono anche altri fineserie 2010 a buon prezzo sul mercato in questo momento, se cerchi fai buoni affari... e tutti nuovi e garantiti!
 

Classifica mensile dislivello positivo