Il portage più duro della (mia) storia!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bolo MTB

Biker novus
12/7/07
23
11
0
46
Collegno (TO)
www.youtube.com
Bike
Specialized Stumpjumper 29 | Specialized Turbo Levo 2020
Siamo andati a provare il giro che sale fino al Colle di Leysser, 2771 m in Valle d'Aosta. Per arrivarci però abbiamo fatto 700 metri di portage, bici in spalla. Dura e, forse, anche senza senso ma la vista che si gode da lassù ripaga di tutta la fatica. Certo poi è un saliscendi per un bel pezzo. Giro da bici leggera quando te la devi caricare a spalle, giro da elettrica quando sei in cresta e hai continui rilanci. Forse la soluzione sono le elettriche leggere come le Turbo SL...

Lo avete mai fatto?

 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Trail sempre più estremi ed impegnativi! Ultimamente mi sembra che sul canale si stia alzando l'asticella della difficoltà e del livello tecnico, anche se personalmente preferisco i video più "facili", alla portata di chi è meno abile.
Complimenti anche per la qualità ed il montaggio dei video, raccontati sempre in modo simpatico ma mai banale.
Potresti cominciare una collaborazione con il forum, anche per far conoscere meglio la mtb nel Piemonte occidentale.
 

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Trail sempre più estremi ed impegnativi! Ultimamente mi sembra che sul canale si stia alzando l'asticella della difficoltà e del livello tecnico, anche se personalmente preferisco i video più "facili", alla portata di chi è meno abile.
Complimenti anche per la qualità ed il montaggio dei video, raccontati sempre in modo simpatico ma mai banale.
Potresti cominciare una collaborazione con il forum, anche per far conoscere meglio la mtb nel Piemonte occidentale.

Sui giri AM delle mie parte (lecchese/comasco) il livello e' quello se non superiore.
 

Classifica mensile dislivello positivo