Il Porfi alla crono della Versilia

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
per non intasare il server..... linko il 2° post che ho scritto riguardante la cronosquadre: http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2133729&postcount=14247
Grande Porfi !!!
Il problema è che lì è tutta pianura... per lui smanettone in discesa è un po' un "handicap"...

ehm.... Roby... non per dar fiato alle trombe, ma l'ultimo anno di dilettante ho vestito in due occasioni la casacca azzurra per il quartetto 100km (come riserva ma lì ci sono arrivato)... il mio handicap è la salita, ma, come dico sempre... alla fine di ogni vetta c'è sempre e solo ciò che mi aggrada: falsopiano, vento, discesa......ANDALE ANDALE ..... ARRIVA ARRIVA ARRIVA ARRIVA ARRIVAAAAAAA.... quanto mi piacciono le gare con il finale tipo Laigueglia, La Spezia, Gimondi (se non ricordo male), Dolci terre di Novi, Colnago, G.F.Perini (nel 2008 in questa gara ho fatto da apripista in discesa e da treno in pianura a uno dei primi 10 del lungo.....alla fine è stato di parola e mi ha dato 100€urozzi ----> che s'ha da fà pè campà)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Chiedo scusa a Porfi per non averne esaltato il glorioso passato e il dignitoso presente in qualità di passista.
Io consideravo solo la sua attitudine enduristica, che gli consente di andare "a tutta" in qualunque tipo di discesa.
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
'sa stà... non è roba per te...
ma..... Maxxo...non mi dire che oggi lavori... dai su, divisati e vai a fare un pò di discesa.... POGNO ti aspetta!!!

Il massimo che mi posso concedere è fare la pausa pranzo nella fangazza, qui, di discese ce ne sono pochine

Cmq, essere inseriti in sCuadra solo xkè sono un SE5.........è veramente triste
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo