• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il più rappresentativo

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ho votato Gary perchè secondo me e come già stato detto incarna in pieno lo spirito libero ed eternamente fanciullesco della MTB.
Tutti i nomi della lista cmq meritano il massimo rispetto!!!
Io vorrei aggiungere un mio idolo personale (anche perchè e della mia stessa leva) che continua a divertirsi e a "dare il bianco" nel circuito delle 24 ore USA (spesso nella categoria solo!!!!!!!!)
Il grandissimo TIKER JUAREZ!!!!!!!
http://www.tinkerjuarez.com/
 

callucifero

Biker popularis
22/2/06
79
0
0
Genova
Visita sito

... e io che pensavo parlassi di me mha???
 

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ciao Franz!!
Beh, mi sembra un po' presto........forse tra un po' di anni........
Cmq ragazzo, non per menartelo, ma io buona parte di questi signori li ho visti in azione ai mondiali del Ciocco!!!
Tu all'epoca dov'eri?
Minks..............mi sento vecchio(
Che tempi, pensate che alla fine delle gare un sacco di riders d'oltroceano misero in piedi una specie di asta svendendo a pezzi lel loro bighe per raccimolare qualche soldo e non pagare le spese di trasporto, alcuni fecero dei veri affaroni!!
Ve la immaginate ora una cosa del genere?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ho votato il vecchio TOm......ma subito dopo avrei messo John Tomac .....ho ancora il poster con il suo autografo...quando venne a Monte Antenne(villa ADA) x la coppa del Mondo....io c'ero......
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ma dai! l'hai visto dal vivo? beato te..... quando è venuto io avevo la testa persa dietro le donne e le canne..... pensa un pò..... quando l'ho saputo mi sono mangiato le mani!......
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
non vorrei dirti una stupidaggine...ma credo di avere anche le foto....stasera cerco a casa...cmq. si l'ho conosciuto personalmente.....e gli ho anche fatto i complimenti in maniera ''romana''....
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
I coniugi WTB ce li siamo dimenticati? Mike King? Juliana Furtado? Tinker Juarez? Dough Mr.Manitou Bradboury? L'ingegner Robert Reisinger padre della Mountain cycle? Paola Pezzo? Missy Giove? Giovanna Bonazzi? Jo Mr.Cannondale Montgomery?
Secondo me sono troppi i personaggi per eleggerne uno più rappresentativo!

P.S:Chi di voi sapeva che al MOMA, famoso Museo d'arte moderna di New York, è esposta la prima versione del telaio della San Andreas di Mountain Cycle come uno dei più belli oggetti prodotti dall'industria?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
P.S:Chi di voi sapeva che al MOMA, famoso Museo d'arte moderna di New York, è esposta la prima versione del telaio della San Andreas di Mountain Cycle come uno dei più belli oggetti prodotti dall'industria?

mi sembra superfluo dire che lo sapevo

un mio amico però ha la foto....sigh sigh...e io non l'ho ancora vista! era propio la lui!

e fotografò pure una san andreas lucchettata ad un palo davanti alla borsa di NY , in wall street! ci era appena arrivato uno dei broker della borsa, tutto incravattato!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo