• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il perché.....!

lore94

Biker novus
26/12/12
44
0
0
Visita sito
Perché corro in bicicletta? Non posso spiegarti perché ogni volta voglio soffrire così. Non te lo posso dire perché quando mi manca il respiro e sento le gambe dure invece di fermarmi, continuo sempre più forte.. Quando la strada sale, guardando la cima, cerco di raggiungerla continuando a spingere sui pedali sempre più forte. Molte volte mi hanno chiesto chi me lo fa fare: forse lo faccio perché da lassù, dal punto più alto, credo di poter vedere tutto il mondo.. ma in verità non te lo posso dire.. Quando arriva la discesa mi faccio piccolo piccolo per prendere meno vento e tagliare l'aria, rischiando ad ogni curva di cadere. Molte volte mi hanno chiesto chi me lo fa fare: forse lo faccio perché da laggiù in fondo, dal punto più basso, credo di poter ricostruire la mia vita.. ma in verità non te lo posso dire.. La pioggia, il sole, il freddo, il caldo e il vento.. il vento.. questo vento che non è mai con me.. mi è sempre contro.. lo sento sempre soffiare e anche quando mi fermo, nel silenzio totale della montagna, sento il suo rumore. Amico, non chiedermi più perché corro in bici.. non te lo posso dire.. non te lo posso dire perché non lo so.. l'unica sicurezza che ho è che non smetterò mai di farlo.
 
beato te che quando hai il fiatone e le gambe dure riesci a spingere ancora di +
A parte gli scherzi, è una cosa che mi fa pensare anche a me, spesso mi ritrovo a chiedermi in talune circostanze -salita infinita, alla seconda foratura o stallonata della giornata, a -3° con le mani e i piedi gelati, in mezzo ai boschi senza sapere dove sono ecc,ecc- "ma chi me lo fa fare?" non occorre siano gli altri a chiedermelo, eppure il fatto io veda sempre l'ora di salire in sella è indizio senza dubbi che qualcosa di meraviglioso nel suo insieme questo sport mi da
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Quando arriva la discesa mi faccio piccolo piccolo per prendere meno vento e tagliare l'aria, rischiando ad ogni curva di cadere.



Io quando arriva la discesa caccio un urlo agli amici che mi hanno staccato in salita chiedendogli di aspettarmi in fondo alla discesa, durante la quale mi staccheranno di più.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Perchè riscopro il valore umano dentro di me.....perchè è bello condividere lo stesso valore con i compagni di uscita....perchè tutti valiamo uguale dal primo all'ultimo....perchè c'è solo un unica cosa che non ci porteranno mai via,il nostro VALORE....perchè ...IO VALGO....
 

ciciu

Biker superioris
Alla fine mi volto indietro . Guardo la cima e penso : io sono andato e tornato .
Potevo starmene sul divano , potevo andare al bar . Potevo cazzeggiare finchè volevo ma niente di tutto questo . Io l'ho fatto . Sono andato e tornato. Ho agito.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo