Normal
Ieri, in virtu' di questa discussione, ho fatto tutto il giro correndo a piedi.Confermo che da via dei Bersaglieri a via Kobler bisogna passare necessariamente per la strada asfaltata in quanto il campo è invaso dalla vegetazione. Anche il bordo strada è invaso dalla vegetazione, risultato che correvo sulla carreggiata Nel parco mi sono spinto fin sotto l'acquedotto poi sono risalito e sono passato per l'asfalto a via Argoli, pero' mi è sembrato che il sentierino fosse percorribile andando avanti. Bisogna verificare solo l'ultimo tratto, quello nei pressi degli uffici perchè generalmente a ridosso delle abitazioni di via luca gaurico è pulito da chi porta i cani a spasso.
Ieri, in virtu' di questa discussione, ho fatto tutto il giro correndo a piedi.
Confermo che da via dei Bersaglieri a via Kobler bisogna passare necessariamente per la strada asfaltata in quanto il campo è invaso dalla vegetazione. Anche il bordo strada è invaso dalla vegetazione, risultato che correvo sulla carreggiata
Nel parco mi sono spinto fin sotto l'acquedotto poi sono risalito e sono passato per l'asfalto a via Argoli, pero' mi è sembrato che il sentierino fosse percorribile andando avanti. Bisogna verificare solo l'ultimo tratto, quello nei pressi degli uffici perchè generalmente a ridosso delle abitazioni di via luca gaurico è pulito da chi porta i cani a spasso.