Normal
Se vieni dalla Cecchignola percorri viale dell' Esercito e poi via dei Bersaglieri per via asflatata (attenzione che la pista rossa lungo il percorso è una PEDONABILE e non una CICLABILE!), percorri un pezzo 200mt di strada asfaltata (Via della Cecchignola) e poi sali per via Kobler. Prima c'era un sentierino sterrato che evitata il tratto asfaltato di via della cecchignola ma fino ad un mese fa era impraticabile (ci sono stato a correre). Alla fine della salita di via Kobler inizia in discesa un largo sentiero.Anni fa ci andavo spesso, partendo per la cecchignola facevo tutto il giro ritornando per via luca gaurico e via divisione torino.C'era anche un campo di motocross ma poi con i lavori dell'acquedotto l'hanno raso al suolo.Ottima idea quella di creare un thread ufficiale per far conoscere questo parco che come già detto è stato possibile mantenere grazie all' associazione di quartiere Colle della Strega che ha lottato contro la cementificazione dell' intera area!
Se vieni dalla Cecchignola percorri viale dell' Esercito e poi via dei Bersaglieri per via asflatata (attenzione che la pista rossa lungo il percorso è una PEDONABILE e non una CICLABILE!), percorri un pezzo 200mt di strada asfaltata (Via della Cecchignola) e poi sali per via Kobler. Prima c'era un sentierino sterrato che evitata il tratto asfaltato di via della cecchignola ma fino ad un mese fa era impraticabile (ci sono stato a correre). Alla fine della salita di via Kobler inizia in discesa un largo sentiero.
Anni fa ci andavo spesso, partendo per la cecchignola facevo tutto il giro ritornando per via luca gaurico e via divisione torino.
C'era anche un campo di motocross ma poi con i lavori dell'acquedotto l'hanno raso al suolo.
Ottima idea quella di creare un thread ufficiale per far conoscere questo parco che come già detto è stato possibile mantenere grazie all' associazione di quartiere Colle della Strega che ha lottato contro la cementificazione dell' intera area!