Bella mossa quella della lattina di cocacola ma avresti ottenuto un miglior risultato con la rivella
Bello è bello!
Facendo però un veloce paragone sulle misure di inserimento nel canotto tra il fox e lo yep uptimizer hc ci sono belle differenze!
Il fox 170 e più lungo dello yep 185 di quasi 3 cm.!
Su un componente del genere mi sembra tanto!
Non sono piu´ in alluminio??Lattina utilizzata come spessore? Nel magnifico libro "lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta" fra le innumerevoli cose contenute al suo interno, c'è anche un elogio all'utilizzo dell'alluminio (allora erano in alluminio) delle lattine utilizzato, appunto, come spessore.
Alcuno sono FE = ferro, ma non sempre.Non sono piu´ in alluminio??
vero, ieri abbiamo fatto proprio questo paragone e la differenza è notevole
che io sappia le lattine di coca-cola, birra etc. ora sono di alluminio; il nome lattina deriva da latta, termine usato per indicare la lamiera di ferro stagnata, il materiale usato ai primi tempi per la produzione di lattineAlcuno sono FE = ferro, ma non sempre.
che io sappia le lattine di coca-cola, birra etc. ora sono di alluminio; il nome lattina deriva da latta, termine usato per indicare la lamiera di ferro stagnata, il materiale usato ai primi tempi per la produzione di lattine
e a livello di costruzione rispetto allo YEP?
Sull' utilizzo ci vorrà qualche mese di confronto.
Vero, lo YEP 185 sulla mia biga ci sta, il FOX 175 no.Bello è bello!
Facendo però un veloce paragone sulle misure di inserimento nel canotto tra il fox e lo yep uptimizer hc ci sono belle differenze!
Il fox 170 e più lungo dello yep 185 di quasi 3 cm.!
Su un componente del genere mi sembra tanto!
Complimenti ad Andrea Chiesa sia x la lattina che per i suoi reggisella!!!