• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

News Il nuovo Coron Air Carbon SPIN di Poc

frantic

Biker forumensus
29/11/09
2.026
314
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
ma io non credo a queti sistemi nuovi tipo mips o poc o leat, il mio casco integrale è molto aderente e bello stretto, a me piace così, ma non mi pare che sia saldato direttamente con il cranio da essere impossibilitato a ruotare quel tanto come potrebbe fare con i suddetti sistemi.
io uso o'neal in composito e in taglia s pesa 850 gr e costa 150 euro, completamente sfoderabile, una meraviglia.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
POC ci ha abituati al fatto che i suoi prodotti costano tutti piu' del doppio della media senza sapere il perché e la gente li compra solo perché fa figo il marchio impresso.
 

stefano86

Biker superis
13/7/08
351
246
0
38
Pinerolo TO
Visita sito
Bike
banshee darkside - rocky altitude
Se andate sul sito POC vedrete che a 450€ prendete il carbon che è quello bianco e nero, mentre il modello tutto bianco, nero o verde e arancio viene venduto a 290 dato che sono i modelli con calotta non in carbonio ma hanno la stessa tecnologia spin, non mi sembra malaccio come prezzo per un casco di alta gamma
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo