il nostro we in Corsica

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
Ciao, rispondo al tuo perchè affascinato dall' ile du beauté da anni. Ci sono stato in Vespa, in auto e poi in moto, ma mi manca la bici... Con la Vespa feci proprio il "dito", con campeggio a San Florent, ci volevo tornare un paio d'anni fà ma avevo le ferie in agosto e mi chiesero 210 euros per me, la zavorrina e la moto... :zapalott:. Gli andai, alle due comp. di navig., direttamente dove non batte il sole e ripiegai per la riviera ligure e puntata a Montecarlo... Comunque appena mi capiterà l'occasione... complimenti anche alla signora, ti invidio una compagna simile, la mia fatica afare un giro in città:cry:!!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
bravi
peccato non essere scesi alla spiaggia di Barcaggio: incantevole, proprio di fronte all'isola di Giaraglia, quattro case di pescatori (o perlomeno erano di pescatori) fuori dai giri turistici e una spiaggia superlativa.
o-o


Lo sò ... ci abbiamo pensato!! Ci siamo fermati al bivio e poi non ne abbiamo fatto di niente, eravamo stanchi e avremmo dovuto aggiungere alla giornata altri 10 km di salita...:))):
 

Classifica mensile dislivello positivo