News Il nostro nuovo mercatino!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
sto riscontrando tantissimi problemi con il nuovo mercatino

dopo aver visto scomparire tutte le mie inserzioni (da una mail ricevuta, erano "in scadenza")
le ho rifatte oggi , dopo aver chiesto se era lecito a due moderatori.
morale dopo 10 min tutte cancellate con dicitura ricarica le vecchie.
io non ho visibilità di nessuno dei miei vecchi annunci. non saprei proprio come andarli a ripescare.
inoltre, sarebbe oppurtuno che le moderazioni fossero con nome in firma, cosi da porter chiedere spiegazioni direttamente al mod coinvolto


ringrazio in anticipo
 
  • Mi piace
Reactions: Zero Cool

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
sto riscontrando tantissimi problemi con il nuovo mercatino

dopo aver visto scomparire tutte le mie inserzioni (da una mail ricevuta, erano "in scadenza")
le ho rifatte oggi , dopo aver chiesto se era lecito a due moderatori.
morale dopo 10 min tutte cancellate con dicitura ricarica le vecchie.
io non ho visibilità di nessuno dei miei vecchi annunci. non saprei proprio come andarli a ripescare.
inoltre, sarebbe oppurtuno che le moderazioni fossero con nome in firma, cosi da porter chiedere spiegazioni direttamente al mod coinvolto


ringrazio in anticipo

Nella mail di notifica che hai ricevuto per la scadenza di ciascuna inserzione ci sono le istruzioni per rinnovarle. Il regolamento prevede di rinnovare quelle già esistenti e di non inserirne di nuove poiché risulterebbero doppie. In ogni caso, se non ti sono chiare le istruzioni, segui questo procedimento per rinnovare le inserzioni scadute:

Vai sulla pagina delle tue inserzioni, clicca su filtri e ti si apre il menu a tendina, seleziona "inserzioni scadute" e poi clicca su filtra. Ti si apre l'elenco delle tue inserzioni scadute. Seleziona ciascuna delle inserzioni che vuoi rinnovare, clicca su modifica e poi su salva, anche senza apportare nessuna modifica se non lo ritieni necessario, e in automatico ti si rinnova.
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Nella mail di notifica che hai ricevuto per la scadenza di ciascuna inserzione ci sono le istruzioni per rinnovarle. Il regolamento prevede di rinnovare quelle già esistenti e di non inserirne di nuove poiché risulterebbero doppie. In ogni caso, se non ti sono chiare le istruzioni, segui questo procedimento per rinnovare le inserzioni scadute:

Vai sulla pagina delle tue inserzioni, clicca su filtri e ti si apre il menu a tendina, seleziona "inserzioni scadute" e poi clicca su filtra. Ti si apre l'elenco delle tue inserzioni scadute. Seleziona ciascuna delle inserzioni che vuoi rinnovare, clicca su modifica e poi su salva, anche senza apportare nessuna modifica se non lo ritieni necessario, e in automatico ti si rinnova.
ti ringrazio

era 100 volte meglio il vecchio, che aveva l apposito bottone.

inoltre per riportarli in cima, devi pagare, putroppo.
quindi oggetti di 1 anno, rimangono nel dimenticatoio.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ecco diciamo che dopo 1 anno...si potrebbe far anche gratis

10 articoli da 10 euro -> portarli in cima 30 euro.
faccio prima ad andare in piattaforma ecologica e lasciarli li.


buona giornata
edddddai @marco, mica ci vorrai campare con 'sto forum, no?!?!? :-)

e, si, il ciarpame, all'ecocentro! ;-)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.211
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Esatto io ho venduto un telescopico perfetto, al giusto prezzo è stato sul mercatino 2 giorni

ma infatti, io ho venduto sempre tutto, anche su bdc. Il punto è che tanta gente vende cianfrusaglie inutili, tipo gomme usate, scarpe usate, fondelli sgommati, preservativi usati. Un po' di senso del commercio, perdiana....
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
ma infatti, io ho venduto sempre tutto, anche su bdc. Il punto è che tanta gente vende cianfrusaglie inutili, tipo gomme usate, scarpe usate, fondelli sgommati, preservativi usati. Un po' di senso del commercio, perdiana....
La vendita di roba usata è la ragione stessa del mercatino.
Il ciarpame da cassonetto sarebbe meglio portarlo subito alla sua destinazione, senza lamentarsi se non si vende.
Ancora ricordo chi vendeva gomme tanto vecchie da essere coperte da una ragnatela di crepe.
E a farglielo notare si incazzava pure
 

Classifica mensile dislivello positivo