Il Mulino Delle Pile

:voxpopul:
Il prossimo agosto ho deciso, dopo anni di mare e di pedalate all'Isola d' Elba, di trascorrere 2 settimane di ferie nell'agriturismo IL MULINO DELLE PILE, famoso anni fa per essere stato il testimonial della pubblicità del Mulino Bianco, nella zona di Chiusdino - Arezzo.
Mi si dice che la zona è bellissima per escursioni in MTB.
Se qualcuno ha notizie , o conosce itinerari particolari, o ha indicazioni da darmi, gliene sarei molto, molto grato!!
Grazie a chi vorrà essermi di aiuto!

:mrgreen:
 

tomb

Biker spectacularis
pisaclubmtb ha scritto:
:voxpopul:
Il prossimo agosto ho deciso, dopo anni di mare e di pedalate all'Isola d' Elba, di trascorrere 2 settimane di ferie nell'agriturismo IL MULINO DELLE PILE, famoso anni fa per essere stato il testimonial della pubblicità del Mulino Bianco, nella zona di Chiusdino - Arezzo.
Mi si dice che la zona è bellissima per escursioni in MTB.
Se qualcuno ha notizie , o conosce itinerari particolari, o ha indicazioni da darmi, gliene sarei molto, molto grato!!
Grazie a chi vorrà essermi di aiuto!

:mrgreen:

s.galgano se non l'avete mai vista da non perdere,senti sembola lui e' il local:hail:
 

HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.387
1
0
TUSCANY
www.crakbike.it
pisaclubmtb ha scritto:
:voxpopul:
Il prossimo agosto ho deciso, dopo anni di mare e di pedalate all'Isola d' Elba, di trascorrere 2 settimane di ferie nell'agriturismo IL MULINO DELLE PILE, famoso anni fa per essere stato il testimonial della pubblicità del Mulino Bianco, nella zona di Chiusdino - Arezzo.
Mi si dice che la zona è bellissima per escursioni in MTB.
Se qualcuno ha notizie , o conosce itinerari particolari, o ha indicazioni da darmi, gliene sarei molto, molto grato!!
Grazie a chi vorrà essermi di aiuto!

:mrgreen:
:wink:


Chiusdino SIENA
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il luogo che citi è sotto al paese di Chiusdino, ai confini sudovest della provincia di Siena con quella di Grosseto, una zona rimasta ancora selvatica e naturale, adatta per le escursioni in mtb ma anche per la bici da strada (se ce l'hai portala). Partendo dal mulino puoi pedalare attraverso boschi e campi fino a Monticiano, Boccheggiano e Montieri; spostandoti con l'auto in venti/trenta minuti puoi raggiungere le zone delle Cornate (1050 mt slm), Massa Marittima, la Montagnola senese, il Monte Leoni... non è facile dare un consiglio "a prescindere", dai un'occhiata al mio sito dove è anche citata la cartografia disponibile.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo