News Il mozzo e*13 Sidekick elimina il pedal kickback

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Staff

Redazione
17/12/10
3.928
1.005
0
Visita sito
e*13 presenta il nuovo mozzo Sidekick che va a svincolare la trasmissione dalla sospensione posteriore. [Comunicato stampa] Cos'è Sidekick? Il Sidekick Hub di e*thirteen è un rivoluzionario mozzo posteriore per mountain bike progettato per migliorare le prestazioni delle sospensioni eliminando il ritorno di pedale e assorbendo completamente le vibrazioni (o...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: lollo72

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.285
11.274
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Cosa cambia da questo mozzo a un mozzo normale con lo stesso numero di denti?
Forse in futuro faranno qualcosa di elettrico che lavora in base alle vibrazioni, o innestabile in remoto
Qui i dentini in condizione di "riposo" sono chiusi quindi la ruota libera è libera a tutti gli effetti, si innestano solo quando pedali o c'è il tiro catena e solo dopo tot gradi di rotazione.
 

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.174
6.936
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
“È l’aggiornamento migliore che abbia mai fatto alle mie bici. Con Sidekick sento meno fatica nelle gambe, soprattutto nei piedi, è più comodo e anche la mia vista è migliorata perché sono meno scosso dai sentieri.” – Rémy Métailler (Freeride Legend)

Migliora anche la vista
beh è un pò forte come affermazione ma anche io che sono un fermone in certi pezzi di scassato mi si "imbroglia" un pò la vista e devo sbattere gli occhi per rimettere a fuoco. figurati loro che scendono a velocità folli
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.850
10.455
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
beh è un pò forte come affermazione ma anche io che sono un fermone in certi pezzi di scassato mi si "imbroglia" un pò la vista e devo sbattere gli occhi per rimettere a fuoco. figurati loro che scendono a velocità folli
Con una biammortizzata e il culo sollevato dalla sella non capisco perché dovrebbero sbattere gli occhi
 

marco del lest

Tutto fuorché il bitume
3/2/19
123
219
0
61
Val Nure
Visita sito
Bike
Specyalizzed fat boy
Ho provato a leggere l'articolo ma dopo meno di tre minuti gli inglesismi inutilmente utilizzati hanno superato il mio livello di sopportazione. Ormai sono nauseato da questo idiota modo di scrivere e per esperienza quando leggo troppe inutili parole in inglese penso che mi si voglia vendere aria fritta.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.709
3.733
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Ho provato a leggere l'articolo ma dopo meno di tre minuti gli inglesismi inutilmente utilizzati hanno superato il mio livello di sopportazione. Ormai sono nauseato da questo idiota modo di scrivere e per esperienza quando leggo troppe inutili parole in inglese penso che mi si voglia vendere aria fritta.
Come già detto in altre occasioni, chi propone un prodotto come questo, non può dichiarare di garantire "migliorie appena percettibili da alcuni, impercettibili dai più, peggioramento per altri." Oggidì, se togli l'aria fritta dal commercio, non è che rimanga granchè.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo