Il Mister vi saluta

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Bella mossa Mister!!!

Mi fa tanto piacere che sia rimontato in sella e ci abbia preso gusto! Così hai "rinfrescato" la memoria per quello che ti attende e per cui devi lottare... ma che lo dico a te???!!!

FORZA MISTER, SIAMO TUTTI CON TE !!!!!
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito

evvai !!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito

grande MISTER ....... oh chi ti ferma più adesso ??????????????
 

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
66
prato po
Visita sito
Bene Bene !!!! Mi fa molto piacere vedere che sei già in Tiro !! Ora piano piano ricomincia a pedalare... e vediamo più avanti di organizzare una tranquilla giornata in mtb
 

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
grande mister, sono tornato ieri dalla grecia e vedo che ci sono buone notizie.
per quanto riguarda la chemio, controlla che il boccione ti entri nel portaborraccia!
ciao mister.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Come va Mister?

Caro Fede, in attesa che risponda lui stesso, ti posso dire che il Mister l'ho sentito telefonicamente il 24; era fuori casa e m'ha detto che sta molto meglio.
Mi ha confermato di aver cominciato, come previsto, con una chemio leggera il 23 senza particolari conseguenze.
Mi ha detto di salutare tutti e colgo l'occasione per farlo.
Mi ha fatto tremendamente piacere sentirlo vispo, allegro e attivo.
Ha detto che si muove in bici, magari si stanca un po' ma si sente molto meglio di prima, (sue testuali parole: "come il giorno e la notte") e tutta la faccenda procede al meglio.
Quindi, quando lui vorrà, direi che potrebbe anche scapparci una pizzetta in compagnia... in attesa della pedalata.
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Bene, grazie Anto per le info, spero davvero che ci si possa ritrovare tutti insieme :)
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
Visto che alcuni mi stanno chiedendo notizie sulla mia salute (e li ringrazio di cuore per l'interessamento) vi do qui un bollettino medico aggiornato. Speravo di venirvi a trovare a qualche appuntamento forumendolo ma per un motivo o per l'altro non sono mai riuscito. Il recupero procede anche se non nei tempi che avevo "sognato" inizialmente. La chemio prosegue bene e sta dando risultati positivi, purtroppo ancora il peso non va bene (anche se comunque mi hanno confermato che va tutto secondo i piani). Sonoi arrivato a 61kg e adesso sembra che il dimagrimento si sia arrestato. Mangio come un maiale ma purtroppo è ancora troppa la roba che come entra dalla bocca esce da un'aaltra parte. fino a che non avrò rimesso su qualche chilo mi è proibita ogni attività fisica esagerata (tipo la mtb) e comunque non sarei ancora in grado fisicamente. Quindi avanti così e aspetto fiducioso prima o poi di rivedere qualche kilo di ciccia. nel frattempo faccio un acaloroso saluto a tutto il forum e spero di rivedervi il prima possibile anche se non ancora in bici.

un abbraccio a tutti
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it

Grande Mister, ti aspettiamo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo