• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il mio video

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito


Sincero !
Non mi è piaciuti 1 ° pe3rche praticamente le risprese sono a vuoto !!!
Per tutto il video non si è vista una scena che si facesse free o dowhill ...
Solo riprese alla zona alle rampe...poi lo staccamento della musica ti è venuta na schifezza!! Se lo guardi ancora ci fai caso anche tu di tutti i difetti che ho postato !! SINCERO o-o
 

mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
45
Lugo di Vicenza
Visita sito
Scusa ma ho provato a vedere anche gli altri video del tuo profilo ma non si capisce un benemerito c@zzo, ti stai tirando la zappa sui piedi da solo xche' non si puo' dire se il video e' bello o se fai cose egregie se non si riesce a capire na cippa.... non ti obbliga nessuno a fare anche i video....a ogniuno le proprie possibilità.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
eccolo:
http://www.youtube.com/watch?v=UBDLXmtnftE

quardate votate commentae e scrivete qua se vi piace!


Ma vendi seggiovie ?


Scherzi a parte... dai un occhiata ai video che girano in rete, poi fai un' altro video.
Guardatelo, e cerca di capire se qualcuno potrebbe volerlo vedere fino alla fine.
Se alla fine ti parra' cosa sana, allora postalo.
Abbi l'accortezza di rispettare la seguente proporzione: 80% bighe in movimento (NON in seegiovia ), 20% contorno e titolame...



Gnap
(o )Beta
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Devo complimentarmi con Claudy93 per aver aperto questo 3d, mi ha fatto perdere 5 min ma mi sono fatto un pò di risate a leggere tutte le risposte, e meno male che nessuno ha infierito troppo!o-o
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
su 4:33 di video....
20 secondi dove si vede un rider ke almeno gira in bici
15 secondi di foto
40 secondi dedicati ai titoli e alle cameramen
tutto il resto dedicato alla seggiovia....
Resoconto...andate a provare la seggiovia di prato nevoso ke funziona benissimo da quanto si puo notare!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo