• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il mio video

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
la qualità del video è abbastanza scadente,tutto sembra tranne un video free.Se vuoi un consiglio x le riprese dovresti allontanarti dal sentiero dove passa il biker,
le riprese sarebbero più chiare e si vedrebbe di più di quello che si sta facendo.
Ma soprattutto e la cosa più importante x intitolarlo video free e DH dovreste fare dei passaggi free e non XC.
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
mi stupisco sempre di più di questo forum...povero...è unrgazzo di 14 anni non saprà neanhce cos'è la DH..non serve che lo sfottete tutti! Questo forum sta regredendo sempre di più..e lo dico a malin cuore...perchè quando ero bocia io che non sapevo niente, non sapevo neanche cosa fosse il freeride...in questo forum nessuno mi ha sfotutto...sono stati tutti molto disponibili ad aiutarmi a capire..adesso invece... uno schifo!
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
no ma forse gli dicono qualkosa xk lui dice di essere bravissimo e ke è un bravissimo dher.....xo deve ankora crescere e kapire ke ci vuole allenamento e sacrificio....
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it

non so quanti anni fa tu abbia iniziato con il free e forse veramente erano in pochi a sapere cosa fosse.
Oggi anche solo comprando una rivista del settore ti puoi rendere conto di cosa si tratta.
Leggendo e frequentando anche questo forum puoi rendertene conto.
Quindi non puoi spacciare un video XC x DH/ free.
X quello che riguarda le riprese sicuramente l'impegno sarà stato buono,ma i risultati sfortunatamente non sono stati buoni.
Però provando e sbagliando prima o poi si impara.
 

claudy_93

Biker urlandum
ha parlato sto giuGlio che si crede un grande ed e un pisciaturo!!!vuoi solo farti notare con video che stai tutto il giorno esendo che ai da fare solo quello!!bello!!mi dispiace io nn faccio il"picio" tutto il giorno ma mi alleno e alcune volte faccio vidoe per divertirmi!!nn rompere!!
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
wei ragazzi,ci sarebbero da chiarire certi punti

Allora:
Tutti pecchiamo qualche volta di presunzione,ma nn mi sembra il caso di rispondere in quel modo!
Claudio ha pure ammesso che il percorso nn era difficilissimo,perchè continuate a dargli addosso?
Se uno vicino a casa ha quei percorsi,perchè nn sfruttarli,e perchè no,mettere un proprio video.
Premetto che ho 13 anni e questi problemi li capisco!
Questo forum DEGENERA!
Volete assomigliare a quelli dello street?Ci state riuscendo!
L'unico che ha capito cosa va fatto è Lord Spyro,che ha incoraggiato!
Ma sapete per caso che a 13 o 14 anni avere una videocamera è piuttosto raro?
Sapete che ci si diverte con quello che si ha?
Viste le vostre risposte,direi di no
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net


sisi ok, allora vai a dormire se no domani non stai in piedi e non puoi allenarti...
con questo chiudo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo