IL MIO VIAGGIO IN MTB ATTRAVERSO LE AMERICHE SU RETE 4

Ciao a Tutti,sono Willy Mulonia.
Volevo solo avvisarvi,qualora vi interessasse,che MARTEDI 7 OTTOBRE ALLE ORE 22:30 su RETE 4 nella trasmissione RECORD verranno mandate in onda immagini del video del mio viaggio PATAGONIA-ALASKA IN MTB.
Spero non perdiate l'appuntamento e che il filmato possa entusiasmarvi.
Grazie a tutti e buona visione.
Willy Mulonia.
PS: se foste interessati copia integrale del video è in vendita.

Falaweb

Biker popularis
5/7/03
63
0
0
56
Roma
Visita sito
willy ha scritto:
Non c'è di che figurati....spero ti piaccia.
Ciao willy.

ciao Wily,
sono andato a vedere il sito: nella sezione Alaska speravo in qualche foto che facesse venire l'appetito :(
Visto che sei iscritto al forum e volente o nolente sei dei "nostri", perchè non mandi un racconto della tua avventura con qualche bella foto???
Le sezioni non mancano: Album, Emozioni, Itinerari.. hai l'imbarazzo della scelta!!!

ciao

flod

Biker extra
willy ha scritto:
Volevo solo avvisarvi,qualora vi interessasse,che MARTEDI 7 OTTOBRE ALLE ORE 22:30 su RETE 4 nella trasmissione RECORD verranno mandate in onda immagini del video del mio viaggio PATAGONIA-ALASKA IN MTB.
Willy Mulonia.

Complimenti, non mancherò di vederlo.
Scusa la domanda: ma non è che hai un amico preparatore di nome Maurizio? In caso contrario ho sbagliato persona :oops:

flod

Biker extra
s1540fm ha scritto:
willy ha scritto:
Willy Mulonia.

Complimenti, non mancherò di vederlo.
Scusa la domanda: ma non è che hai un amico preparatore di nome Maurizio? In caso contrario ho sbagliato persona :oops:

L'ho visto oggi(mauri), mi ha detto che lo conosci come Zompa: è il batterista che suona nel mio gruppo. Un motivo più per vedere la trasmissione.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ehi raga, ricordo, a chi è in linea, che l'appuntamento s'avvicina :-? :-?
su televideo lo danno alle 23.05 :(
boh....vedremo :-)

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
Bel servizio Willy!!! :-? Complimenti una bella avventura! :-?

E anche il prorgamma merita di essere visto altre sere! :-?

Mi piace vedere persone "Normali" che sfidano se stessi e l' ambiente che li circonda, ed esplorano il mondo e l'universo che è dentro di loro.

:-?

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
50
Milano
Visita sito
Anche secondo me un po' sbrigativo, e soprattutto non ha reso al meglio l'epicita' dell'impresa, comunque complimenti WIlly! La cosa che mi stupisce è che noi stiamo qui a parlare di bici da migliaia di euro e tu ti sei fatto un mazzo così con una rigida...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo