il mio ritorno al forum

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
era ora... beh a dire il vero anch'io sn stato latitante ultimamente
ci si legge in giro, e magari si riesce ad organizzare una pedalata tutti insieme... ciaoooo

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
l'anno scorso ci avevo provato ad organizzarlo nel periodo invernale, ma non mi è riuscito, guarda qui; magari quest'anno è l'anno buono
intanto vi aspettiamo a RG domenica 2 ottobre per l'ultima adunanza del 2011, non mancate

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
l'anno scorso ci avevo provato ad organizzarlo nel periodo invernale, ma non mi è riuscito, guarda qui; magari quest'anno è l'anno buono
intanto vi aspettiamo a RG domenica 2 ottobre per l'ultima adunanza del 2011, non mancate

sicuramente quest'anno riuscirà o-o
mi piacerebbe partecipare alle adunanze, ma non ho il mezzo adatto!

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
sicuramente quest'anno riuscirà o-o
mi piacerebbe partecipare alle adunanze, ma non ho il mezzo adatto!

Ma perchè, stramaledizione, che mezzo ci vuole per partecipare a 'ste adunanze?
ma per partecipare all'Adunanza non ci vuole nessun mezzo particolare, i trail si fanno anche con una normalissima front, certo con una full si viaggia un pò di più, ma in salita... dai ke vi aspettiamo o-o

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
... i trail si fanno anche con una normalissima front...

davvero? però se non ricordo male vedendo delle foto delle scorse edizioni si vedevano passaggi più adatti ad una full AM...certo magari in quei tratti si può sempre scendere e farli a piedi, ma così facendo non credo sia divertente...può essere che mi sbagli

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito

Ci sarà anche chi scende dalla bici , ma non credo che per questo si divertirà meno .

E probabilmente si diverte ancora di più chi torna a casa senza farsi male

L'adunanza secondo me deve essere anche un occasione per fare nuove amicizie con chi condivide la passione per questo sport .
Per questo deve essere aperta a tutti , anche a chi viene con la bici del nonno .

Ognuno deve avere il buon senso di sapere fin dove può arrivare con la sua tecnica ed il suo mezzo.

Deve essere una giornata all'insegna del divertimento e speriamo che non succeda mai più quello che è successo nella precedente edizione sull'etna qualche mese fa .

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4645115

P.S ...comunque questo è solo il mio pensiero , si può condividere oppure no .

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo