ciao a tutti ragazzi, dopo tanto, ma tanto, anche troppo tempo torno a scrivere e leggere il forum!...spero di ritrovare gli amici di sempre e di conoscerne di nuovi...
bentornato e buone pedalate
Ben tornato e buone pedalate!
hai ragione Bandw!...speriamo di incontrarci prestoBen tornato nel forum Gi@nky, era da un pò che non ti si leggeva più o-o
...e magari si riesce ad organizzare una pedalata tutti insieme... ciaoooo
l'anno scorso ci avevo provato ad organizzarlo nel periodo invernale, ma non mi è riuscito, guarda qui; magari quest'anno è l'anno buonoera ora... beh a dire il vero anch'io sn stato latitante ultimamente
ci si legge in giro, e magari si riesce ad organizzare una pedalata tutti insieme... ciaoooo
idea stupenda, per me basta decidere un giorno! potremmo organizzare una sorta di raduno del forum per la sicilia sud-orientale
l'anno scorso ci avevo provato ad organizzarlo nel periodo invernale, ma non mi è riuscito, guarda qui; magari quest'anno è l'anno buono
intanto vi aspettiamo a RG domenica 2 ottobre per l'ultima adunanza del 2011, non mancate
sicuramente quest'anno riuscirà o-o
mi piacerebbe partecipare alle adunanze, ma non ho il mezzo adatto!
ma per partecipare all'Adunanza non ci vuole nessun mezzo particolare, i trail si fanno anche con una normalissima front, certo con una full si viaggia un pò di più, ma in salita...Ma perchè, stramaledizione, che mezzo ci vuole per partecipare a 'ste adunanze?
... i trail si fanno anche con una normalissima front...
davvero? però se non ricordo male vedendo delle foto delle scorse edizioni si vedevano passaggi più adatti ad una full AM...certo magari in quei tratti si può sempre scendere e farli a piedi, ma così facendo non credo sia divertente...può essere che mi sbagli
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?