il mio primo video - girato con reflex canon 7d

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Bel video, complimenti, scorre bene e la musica mi piace, forse però i movimenti leggermente più fluidi avrebbero reso ancora di più. o-o

P.S. La borraccia blu però secondo me non si può vedere :smile::smile: anche se te lo dice uno che ne usa sempre una bottgiglia di plastica trasparente di un famoso integratore che è ancora più brutta :smile::smile:
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
Bel video, complimenti, scorre bene e la musica mi piace, forse però i movimenti leggermente più fluidi avrebbero reso ancora di più. o-o

P.S. La borraccia blu però secondo me non si può vedere :smile::smile: anche se te lo dice uno che ne usa sempre una bottgiglia di plastica trasparente di un famoso integratore che è ancora più brutta :smile::smile:

grazie! ;)

i movimenti camera intendi? prossima volta userò un cavalletto con testa fluida vedremo se migliora un pò...
per il resto è girato a 50 fps quindi il video in se è già fluido.

la borraccia... che dire... :smile:
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
no...

3 ore di riprese (lorde, con spostamenti ecc...)

il montaggio l'ho fatto velocemente, penso di non aver perso più di un'ora...

mezz'ora per l'animazione iniziale... (con after effects)

il rendering invece è stato più lungo perchè ci sono 3 passaggi.
 

Classifica mensile dislivello positivo