:Ninja: Moderatur Lanciastellette 10/1/03 4.835 0 0 49 Friùl www.empatiaweb.it 19/10/10 #21 boh... vediamo... preferisco scendere in bici! ;) Prodotti MTB scontati
Hochram Biker tremendus 13/2/05 1.192 0 0 Monza e Brianza www.hochram.altervista.org 19/10/10 #22 Questa volta non c'era l'orso però :P Io posso limitarmi a dire che è venuto bene, consigli tecnici purtroppo non te li so dare... :)
Questa volta non c'era l'orso però :P Io posso limitarmi a dire che è venuto bene, consigli tecnici purtroppo non te li so dare... :)
Winterhawk Biker grossissimus 16/9/04 5.919 1 0 Minas Morgul www.itinerarifriuli.com 19/10/10 #23 :Ninja: ha scritto: boh... vediamo... preferisco scendere in bici! ;) Clicca per allargare... Che gusto c'è a dare sempre la pasta in discesa a me ed a blackfly? Avresti un futuro come cameraman invece... Pensaci. In quel caso noi ci "sacrificheremo" volentieri sui sentieri...
:Ninja: ha scritto: boh... vediamo... preferisco scendere in bici! ;) Clicca per allargare... Che gusto c'è a dare sempre la pasta in discesa a me ed a blackfly? Avresti un futuro come cameraman invece... Pensaci. In quel caso noi ci "sacrificheremo" volentieri sui sentieri...
:Ninja: Moderatur Lanciastellette 10/1/03 4.835 0 0 49 Friùl www.empatiaweb.it 19/10/10 #24 si così poi la gente mi chiede se ho girato tutto in slow motion... scherzo! @Hochram grazie, per quanto riguarda i consigli tecnici non ti preoccupare... ne ricevo sempre di nuovi che a volte non se ne esce più fuori ;)
si così poi la gente mi chiede se ho girato tutto in slow motion... scherzo! @Hochram grazie, per quanto riguarda i consigli tecnici non ti preoccupare... ne ricevo sempre di nuovi che a volte non se ne esce più fuori ;)
nevermind_85 Biker tremendus 16/8/10 1.333 5 0 In una casa tra le nebbie www.facebook.com 19/10/10 #25 Bello il video, ottima la musica e pure il montaggio. Poi mi fan sempre divertire le scene tagliate alla fine del video o-o D.
Bello il video, ottima la musica e pure il montaggio. Poi mi fan sempre divertire le scene tagliate alla fine del video o-o D.