• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il Mio Primo Salto

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Iea! Mitico piddu!
Anche io ho primosaltato da poco, e anche io con esiti simili, solo che mi son sbilanciato in avanti con conseguente cappottone... pero' mi son tolto la paura e quel salto poi l'ho rifatto 5 volte..^^
Mitico ancora!o-o
 

fedemde

Biker serius
6/9/07
140
0
0
Ciriè(to)
Visita sito
il + grande è un mio amico che ho portato a fare fr per la prima volta e dopo mezza giornata si è spareto un droppazzo di 1metro e mezzo+ atterraggio in discesa ed è atterrato senza fare una piega: tecnofolle allo stato puro.
 

Piddu

Biker novus
8/11/07
35
0
0
Morello
Visita sito
Iea! Mitico piddu!
Anche io ho primosaltato da poco, e anche io con esiti simili, solo che mi son sbilanciato in avanti con conseguente cappottone... pero' mi son tolto la paura e quel salto poi l'ho rifatto 5 volte..^^
Mitico ancora!o-o

eh pure io il giorno dopo del filmato mi sono cappottato su un salto (una botta! sono stato male per una settimana) però grazie all'adrenalina che avevo in corpo poco dopo ero a riprovare a saltare...ecco le prove!

http://it.youtube.com/watch?v=ZpMiZ6GaL-A

sempre i soliti saltini segalitici...però un po' alla volta spero sempre di migliorare!

(per ora sono alla terza discesa, di cui una fatta con una bici non ammortizzata!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo