Il mio primo messaggio!! Salve!

Gabry93

Biker novus
23/3/15
19
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Gabriele ho 21 anni (quasi 22) e abito a Roma. Ho una grande passione per la bicicletta da quando ero piccolo, e con gli anni ho maturato sempre di più questo mio hobby. Consultandomi con il mio più grande amico, Google, ho trovato questo bellissimo forum di appassionati come me per le due ruote a zero emissioni xD e ho deciso di iscrivermi subito.

:}}}:

La mia compagna di viaggio è una MTB Lombardo Sestiere 350 del 2015, una 27,5 comprata settimana scorsa, quindi nuova nuova. :sbavon:
E' ancora in fase di "rodaggio", ma per quei pochi chilometri che ci ho fatto mi è sembrata un'ottima bici ed esteticamente mi piace molto.

Foto
2zfj05l.jpg

Ora vado a farmi una pedalata in giro per il forum :i-want-t:
Ci si becca in giro, ciao!!

Gabry93

Biker novus
23/3/15
19
0
0
Roma
Visita sito
Ciao sembra bella. Come e' atrezzata?

Qui sul sito ufficiale, tutti i dettagli tecnici:
http://www.lombardobikes.com/product.php?id=130

E' Buona? io ne capisco poco..! mi sono fidato del rivenditore che mi è sembrato molto competente e del fatto che è marcata Lombardo, non l'ultima arriva in campo diciamo..

Io ne faccio un uso "standard" e non potendo spendere un patrimonio, mi è sembrata la scelta giusta. Provandola poi su strada sono rimasto soddisfatto, il cambio è veloce e preciso, i freni sono meccanici ma della Shimano e mi sono parsi buoni. Devo ancora provarla per bene, ma le prime impressioni sono ottime.

il_moro

Biker popularis
15/9/14
54
2
0
Visita sito
Non sembra male per cominciare bene....anch'io quando o cominciato mi sono tenuto basso di prezzo....ma poi qualcosa e' scattato e o cambiato mezzo....non eccessivo, ma un bel ferro... :-P

Gabry93

Biker novus
23/3/15
19
0
0
Roma
Visita sito
Non sembra male per cominciare bene....anch'io quando o cominciato mi sono tenuto basso di prezzo....ma poi qualcosa e' scattato e o cambiato mezzo....non eccessivo, ma un bel ferro... :-P
Grazie!! :) Chissà.. forse anche io con il tempo avrò bisogno di un mezzo "superiore", per adesso questo basta e avanza.

Non volevo prendere le "solite bici" della dechatlon, che comunque sono ottime bici, anzi, per il prezzo che ho pagato questa potevo prendere una b-twin con freni idraulici e telaio garantito a vita. Ma mi sono orientato altrove perché volevo provare le 27,5 che per me erano nuove e non le avevo mai provate, e poi perché acquistandola in negozio ho tutta l'assistenza di cui ho bisogno, per qualsiasi problema mi rivolgo a loro e sto tranquillo. Anche per i futuri tagliandi.

il_moro

Biker popularis
15/9/14
54
2
0
Visita sito
[emoji106] Al deca io ho preso una rr 520 ma mi sono sempre trovato bene anzi ( c'e' l'ho ancora in verita).... adesso o anche una 29.... [emoji16]

Gabry93

Biker novus
23/3/15
19
0
0
Roma
Visita sito
[emoji106] Al deca io ho preso una rr 520 ma mi sono sempre trovato bene anzi ( c'e' l'ho ancora in verita).... adesso o anche una 29.... [emoji16]
Mio padre ha la rr 500 presa a 299. Una signora bici per il prezzo che costa. Però come ho detto sono tutte 26, io volevo provare qualcosa di nuovo diciamo e ho preso la 27,5.

il_moro

Biker popularis
15/9/14
54
2
0
Visita sito
Fatto bene sei giovane hai tutto il tempo che vuoi per provare....io ho quasi 20 anni più di te [emoji16] [emoji16] [emoji16] è una ruota che gira poi troverai il giusto compromesso....

Gabry93

Biker novus
23/3/15
19
0
0
Roma
Visita sito
Fatto bene sei giovane hai tutto il tempo che vuoi per provare....io ho quasi 20 anni più di te [emoji16] [emoji16] [emoji16] è una ruota che gira poi troverai il giusto compromesso....
La 29 mi sembrava troppo grande.. o era solo una sensazione mia, bhò. Ha i suoi pro e contro, come tutte del resto. Per esempio, per dirne una, l'agilità/manovrabilità non è il suo punto forte. E io abitando in città, mi serviva una gomma che non fosse troppo "ingombrante" se così possiamo dire e ho optato così per la via di mezzo tra le 26 (che ormai conoscevo benissimo) e le 29.

Avrò fatto bene? avrò fatto male? non lo so!

Ma se anche avessi voluto prendere la 26, per il tipo di bici che ho preso, non le fanno proprio... o 29 o 27,5

il_moro

Biker popularis
15/9/14
54
2
0
Visita sito
Non credere....anch'io pensavo che la 29 fosse meno agile....invece mi sono ricreduto. Dove abito io montagne a manetta, quando o visto la differenza tra la mia 26 e la 29 mi sono detto.....uummmhhh che cazzata ho fatto....poi invece ho provato e mi sembrava di essere un gardellino....

Gabry93

Biker novus
23/3/15
19
0
0
Roma
Visita sito
Non credere....anch'io pensavo che la 29 fosse meno agile....invece mi sono ricreduto. Dove abito io montagne a manetta, quando o visto la differenza tra la mia 26 e la 29 mi sono detto.....uummmhhh che cazzata ho fatto....poi invece ho provato e mi sembrava di essere un gardellino....
Eh ma tu abiti in montagna! È tutta un'altra cosa. Non devi passare tra una macchina e l'altra o fare lo slalom tra le buche (ahahaha, che poi qui a Roma so un macello!)

Gabry93

Biker novus
23/3/15
19
0
0
Roma
Visita sito
Un piccolo assaggio
Le frane.... brutta storia ahimè. Le conosco bene... Ho i nonni che abitano in Abruzzo a 1200mt. In questi giorni si stanno verificando molti di questi eventi sulle strade.

Di dove sei precisamente tu? Comunque in montagna si che ti diverti... Aria pulita, fresca, senza smog.. bellissimi paesaggi, sempre a contatto con la natura, salite e discese a gogo... Uno spettacolo! :)

il_moro

Biker popularis
15/9/14
54
2
0
Visita sito
Io abito in una frazioncina vicina a pordenone in friuli venezia giulia.... qua sulle foto siamo alla madonna del monte (aviano) 4 km da casa...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo