Il mio primo gps

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FrancescoM29

Biker serius
22/11/17
143
0
0
25
Italia
Visita sito
Bike
Merida Big Nine 40 2017
Ciao a tutti ... con un budget di 150€ avrei intenzione di comprare il mio primo gps per la mtb. Lo userei tanto per allenamento, conosco tanti trail ma la curiosità di trovarne di nuovi non finisce mai. Vorrei un gps che si collegasse con strava e che mi permettesse di seguire una traccia gpx caricata dal computer ... ero indeciso tra Bryton rider 530, rider 330 egramin edge 130. Secondo voi?

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.457
1.097
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Io ho avuto il Garmin 130 ed ora ho il bryton 330.. Preferisco decisamente il bryton.. Menu più facile, Più funzioni, la batteria dura decisamente di più, ha il barometrico che puoi calibrare manualmente(con il Garmin 130 non puoi farlo e a volte mi sbagliava la quota di 100-130mt).. X me unico punto a vantaggio del garmin è la scocca/estetica xke sul bryton sembra più "giocattolo", mentre sul garmin è più rifinito.. Xo dovessi di nuovo comprarne uno sicuramente bryton, lo trovo un ottimo prodotto e ad un prezzo decisamente buono.. Ma pare lo avessi pagato sui 100 euro scarsi(senza sensori) su Amazon con consegna in un giorno. Il 530 io lo vedo più x chi fa tanta bdc, come estetica sulla mtb preferisco un GPS piccolo e poco ingombrante. Ho provato a seguire delle tracce con entrambi e non ho avuto difficoltà, alla fine il display del 130 e quello del 330 sono simili come dimensione
 

fabristunt

Biker novus
1/5/17
16
0
0
30
Bergamo
Visita sito
Bike
Grand Canyon AL SL 8.9
Io ho preso il Polar V650 oltre un anno fa e mi ci trovo benissimo. Ha tutte le caratteristiche che cerchi e rientra nella fascia di prezzo. Prendilo in considerazione :)
 

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.457
1.097
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Ma in mtb il 530( quindi schermo più grande)non dovrebbe aiutare?

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
X seguire la traccia la segui anche con gli altri.. A me non piace esteticamente xke è un "pataccone" bello grosso lì davanti.. Sembra di avere un cellulare attaccato al manubrio.. Mi piace la bici pulita e senza tante cose, figurati che ho il porta borraccia solo x necessità xke patisco molto di crampi e nei giri lunghi estivi il Camel da 1 lt nello zaino non mi basta.. Altrimenti non lo metterei neanche.. Poi è una questione personale.. Xo come ti dicevo già nel post precedente come funzionamento x me il bryton è ottimo
 

Classifica mensile dislivello positivo