Il mio primo earthed!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
M

Marco il Pazzo

Ospite
bello il video..magari ci voleva più luce... ;-)

P.S. comunque, dopo averti visto e fotografato alla gara in Pezzeda, questo video non rende l'idea di come sai andare veloce su una pista da DH:-?
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
Carino,complimenti!...ho avuto l'impressione che avessi la sella leggermente un po' alta...sbaglio ho visto male?:cucù:

mi trovo bene con la sella così.. nei pezzi da pedalare ruzzo molto di più con la sella alta e nel tecnico non mi da fastidio..
grazie mille!si marco non rende molto la velocità..ho notato..e pensa che qui sono uno dei più veloci a girare..è la videocamera che appiattisce e rallenta ..grazie ciao!
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
bravo mark!!adesso ti sei messo pure a fare il regista... troppo forte!!come primo montaggio ti è venuto fuori bene anche se le immagini con la fotocamera non rendono la realtà.. cmq bello!!aspetto earted five
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
bravo mark!!adesso ti sei messo pure a fare il regista... troppo forte!!come primo montaggio ti è venuto fuori bene anche se le immagini con la fotocamera non rendono la realtà.. cmq bello!!aspetto earted five

si mi sonostrippato a tirare fuori sto video!dire a mio frate come e dove mettersi con la videocamera, montarlo e caricarlo su you tube..uno sbatti!forse xkè non lo avevo mai fatto..cmq questo è solo il primo..nel prox che non so quando lo farò..voglio più velocità!devo andare ancora di più!e non usare lo zoom che mangia metri e ritmo!cmq di più lo sbattimento a montarlo con la musica stessa di earthed 5 che fare i vari passaggi in bici..ciao ros!w la f..a!!
:)))::)))::))):
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
una video camera jvc mini vd ..mi pare ...è di mio fratello..cmq..non è il massimo..cioè..in tv si vede bene..quando l'ho passato nel pc ha perso un botto di risoluzione..e velocità..non so xkè..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo