• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il mio missile di plastica

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
complimenti sopratutto per il risultato estetico il nero quasi totale mi fa' impazzire!!ho visto che accetti consiglio per l'alleggerimento!!ti dico subito come gia' anticipato da te le ruote!!!la guarnitura va' alla grande e come rigidita' non ha rivali!!!magari potresti passare ad aerozine am guadagneresti poco in peso una 50 di gr ma non so' se ne guadagneresti in rigidita'!!
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
®evenge;2869247 ha scritto:
i tubi dei freni sono da tagliare lo so'
la tripla me la tengo invece... con gli strappi che ho dalle mie parti senza il 22 non salgo


sali sali !!io monto 40-24!!!e ti assicuro che dove sali con il 22 sali anche con il 24 lo sviluppo metrico è paticamente identico!!!
 

Lucazao

Biker serius
6/1/07
112
3
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Canyon Lux 8.0 Pro Race
sali sali !!io monto 40-24!!!e ti assicuro che dove sali con il 22 sali anche con il 24 lo sviluppo metrico è paticamente identico!!!

Confermo anche io .... nella mia guarnitura XTR monto il 24 e ti dico che salgo, e sinceramente nonostante non sia proprio allenato non trovo questa gran differenza dal 22. La cassetta monta il 32. Io comunque per ora rimango con la tripla ...
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Veramente spettacolare il tuo "plasticone" !
Xò ce ne vuole di coraggio a pedalarci nel fango od in una pietraia ...io non lo tirerei neanche fuori dal garage ,che dico , dal salotto !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo