• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

il mio mezzo, e, info!

quando mi sono presentato mi è stato chiesto di postare delle foto del mio mezzo, eccolo

allora, siccome l'ho comprata usata da un mio amico (praticamente aveva attorno ai 200km all'attivo, era nuova), non mi ha saputo dire i dettagli dei vari componenti montati, ho postato per quello 2 o 3 foto "più particolareggiate" sui vari gruppi, sapete dirmi niente?
ciauz

A

Antiruggine

Ospite
Forcella a molla RST Gila, gruppo e freni Shimano Deore con deraglatore anteriore Shimano SIS, di qualità "inferiore" al Deore.
E' una buona biciclettina per iniziare a fare fuoristrada. Sembra tenuta anche bene.

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Attacco manubrio + manubrio della zoom... peso totale, se non mi sbaglio, 680g.... li avevo uguali prima di cambiarli...
deragliatore anteriore tecnologicamente "datato" rispetto agl'alltri componenti, ma l'importante è ke non dia problemi!!!
Tenuta veramente bene x essere usata, ora non ti resta ke pedalare!

ci è uscito pochissimo, e poi ho scattato le foto appena lavata (infatti ancora c'e' il pavimento del garage bagnato :P), ora sto andando dal meccanico che ho il manubrio che mi "balla" quando lo lascio, probabilmente è il copertone deformato, visto che è stata per parecchio ferma appoggiata a terra con le ruote semisgonfie, spero che non sia un problema di centratura del cerchione, altrimenti, se nn si sistema giocando con i raggi, mi tocca cambiare tutta la ruota.

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
che forcella ha, e cosa mi devo aspettare da essa :P, tipo di gruppi, anteriore e posteriore, un po' di info tecniche in generale

Io ne ho una simile a casa, la usa mio padre (a seconda dell'annata dai 50 ai 200km annui...).

E' una mtb vera, nel senso che non è una di quelle simil bici vendute alla coop, quindi non devi aver paura che se prendi un sasso si apra in due.
Però è piuttosto entry-level, usala, divertitici ma se ti appassioni la vorrai cambiare in fretta con qualcosa di più performante.
Se l'hai pagata sulle 250€ si può dire che alla fine hai fatto un buon affare, se l'hai pagata 400€ hai preso una mezza sola...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo