il mio mezzo, e, info!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

quando mi sono presentato mi è stato chiesto di postare delle foto del mio mezzo:i-want-t:, eccolo

allora, siccome l'ho comprata usata da un mio amico (praticamente aveva attorno ai 200km all'attivo, era nuova), non mi ha saputo dire i dettagli dei vari componenti montati, ho postato per quello 2 o 3 foto "più particolareggiate" sui vari gruppi, sapete dirmi niente?
ciauz

A

Antiruggine

Ospite
Forcella a molla RST Gila, gruppo e freni Shimano Deore con deraglatore anteriore Shimano SIS, di qualità "inferiore" al Deore.
E' una buona biciclettina per iniziare a fare fuoristrada. Sembra tenuta anche bene.

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Attacco manubrio + manubrio della zoom... peso totale, se non mi sbaglio, 680g.... li avevo uguali prima di cambiarli...
deragliatore anteriore tecnologicamente "datato" rispetto agl'alltri componenti, ma l'importante è ke non dia problemi!!!
Tenuta veramente bene x essere usata, ora non ti resta ke pedalare!

ci è uscito pochissimo, e poi ho scattato le foto appena lavata (infatti ancora c'e' il pavimento del garage bagnato :P), ora sto andando dal meccanico che ho il manubrio che mi "balla" quando lo lascio, probabilmente è il copertone deformato, visto che è stata per parecchio ferma appoggiata a terra con le ruote semisgonfie, spero che non sia un problema di centratura del cerchione, altrimenti, se nn si sistema giocando con i raggi, mi tocca cambiare tutta la ruota.

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
che forcella ha, e cosa mi devo aspettare da essa :P, tipo di gruppi, anteriore e posteriore, un po' di info tecniche in generale

Io ne ho una simile a casa, la usa mio padre (a seconda dell'annata dai 50 ai 200km annui...).

E' una mtb vera, nel senso che non è una di quelle simil bici vendute alla coop, quindi non devi aver paura che se prendi un sasso si apra in due.
Però è piuttosto entry-level, usala, divertitici ma se ti appassioni la vorrai cambiare in fretta con qualcosa di più performante.
Se l'hai pagata sulle 250€ si può dire che alla fine hai fatto un buon affare, se l'hai pagata 400€ hai preso una mezza sola...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo