• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il mio giro di oggi..con cignata finale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.689
5.031
0
Visita sito
Bike
Frontino basco

Merce rara di 'sti tempi...
Lasciamo stare che è meglio, tra problemi fisici risolti, maltempo e turni di lavoro è da metà giugno che non pedalo, sono in crisi di astinenza

allora te sei messo anche peggio...
Io invece mi sento in forma, esco regolarmente. Alla faccia vostra!

'stardo! speriamo che ti si elettrifichi la bici da sola, durante la notte, quando non te lo aspetti!
 
Reactions: pirata6000

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Tutto corretto salvo il grassetto. L'energia termica prodotta dalla batteria è "sprecata" a prescindere, non è che se la "tieni dentro" torna a poter essere utile alla produzione di corrente elettrica
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
E sempre guardando bene avanti
così non si corre il rischio di incappare in una buca
oh... però seriamente ragazzi: ieri ho controllato (volutamente dopo alcuni giorni..) la pressione delle ruote della Giant a cui ho cambiato nastro, valvole, copertoni e lattice... e ho appurato che non è calata di mezzo punto!
Quella posteriore che perdeva sempre, ora perfetta.
In effetti, come dice Pietro, sono soddisfazioni...

DON
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.668
10.233
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
beh, con tutto nuovo e facendo un bel lavoro DEVE essere così. Quindi HAI FATTO UN BEL LAVORO. BRAVO!
 
Reactions: Hot and Don Juan
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo