Il mio fondoschiena ringrazia

elam

Biker novus
27/4/05
2
0
0
Visita sito
Salve, mio fratello mi ha portato una montain bike x-fire legano, che ha un simpaticissimo sellino sottile, per mia fortuna è da due giorni che mi stò grattuggiando le ossa del fondoschiena, che faccio? aspetto che si consumi no tutti i forami e i sacrali? lo cambio? il problema è solo per le prime volte visto che le mie chiappe sono ancora inviolate? devo metterci un cuscino? non sò ditemi voi
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Innanzitutto un bel pantaloncino con un buon fondello e poi non è detto che le selle poco imbottite siano scomode, il sulla fron xc ho una Aspide Ti, molto sottile, ma stando molto in sella noto che non mi dà problemi, mentre con quella che usavo prima se ci stavo molto mi dava fastidio, ed era più imbottita..
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Amuro_Rey ha scritto:
BOBBYES30 ha scritto:
prenditi un paio di simpaticissimi pantaloncini con fondello ben imbottito!!!

e poi col tempo il cü fa il callo e si adatta alla sella...

oink :-?

Oltre SETTTTEMILA post %$)) %$)) %$)) %$))

Porcaccia la miseria e non ti hanno fatto ancora moderatore ?? :soffriba: :soffriba:

:offtopic: mi sono auto eletto BIKER MAYALENSIS.... non basta??
ho chiesto al diretur la catenella speciale con le salsicce
ma non me la vuole dare :?: :offtopic:

oink :smile:
 
V

vinx

Ospite
Amuro_Rey ha scritto:
Oltre SETTTTEMILA post %$)) %$)) %$)) %$))

Porcaccia la miseria e non ti hanno fatto ancora moderatore ?? :soffriba: :soffriba:

purtroppo (o per fortuna) non basta solo aver scritto tanti messaggi ;-)
 

giacomo03

Biker serius
29/3/05
109
0
0
Prato
Visita sito
elam ha scritto:
Salve, mio fratello mi ha portato una montain bike x-fire legano, che ha un simpaticissimo sellino sottile, per mia fortuna è da due giorni che mi stò grattuggiando le ossa del fondoschiena, che faccio? aspetto che si consumi no tutti i forami e i sacrali? lo cambio? il problema è solo per le prime volte visto che le mie chiappe sono ancora inviolate? devo metterci un cuscino? non sò ditemi voi

Può dipendere anche dalla posizione in sella, se più o meno avanzata.
Quando ho acquistato la mia bike aveva di serie una sella Filante, molto stretta. Ho provato ad arretrare di qualche millimetro la stessa e i benefici ci sono stati. Occhio però alla posizione generale rispetto al tuo telaio.
Personalmente mi trovo bene con una vecchia, ma sempre eccezionale, Flite Titanium. :-o
God save the bikers!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo