Il mio castelgandolfo ..... 8 Maggio 2011

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Non appagato del giro di ieri, ho deciso di "carbizzarmi" :smile: e, non trovando adepti disponibili a scegliere "democraticamente" orario e luogo :hahaha:..... ho puntato la sveglia alle 7.00 !!
Arrivato al parcheggio di castelgandolfo alle 8.00 mi preparo e parto alla volta di montecavo. La salita la conosciamo bene, ma il mio pensiero era di rientrare il prima possibile per stare con la famigliuola che si sarebbe messa "in moto" verso le 11.00 .... in cima che faccio?? canalone alto /4 alto/ canalone / diavolo ?? ... mhmhm :nunsacci: i miei dubbi vengono sciolti da alcuni omini vestiti con gilet gialli (Toty Style) che incontro lungo la strada verso la vetta .... dopo un breve botta-risposta "lei dove va??" - "in cima ... per buttarmi di sotto :smile: - ma c'è la gara ... :maremmac: ... opssssssssssssss :omertà::omertà::omertà: " partono alle 9.30" .... ari opssssssssssss.
Ok decido che fare il 4 alto avrebbe comportato la possibilità di incrociarmi con gli atleti, quindi arrivato in cima mi sparo il canalone alto e mi dirigo direttamente verso il canalone; durante la discesa incrocio "i soliti omini" che gesticolando cercano di attirare la mia attenzione per farmi uscire dal tracciato ... ovviamente concentrato sulla linea, faccio il vago, tanto non mi prendono :smile::smile: . Arrivato in basso, tronfio della prestazione seguita da ingari spettatori :smile:, attacco la seconda parte della discea che mi porterà direttamente al Lago.
Fortunatamente la gara ha fatto si che cambiassi i miei programmi, perchè .... avrei fatto tardi e la fustigazione non sarebbe stata evitata; alle 10.30 ero alla macchina in procinto di rientrare all'ovile e pronto per trascorrere la Domenica in famiglia.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.485
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
mittico! :smile::smile:

mi sa che sei l'unico che non sapeva della gara :hahaha:

edit: ho visto il video, molto ben fatto, considerando che era in solitaria complimenti perchè è davvero bello
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
535
228
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
grande mario!!
il video è piacevole molto scorrevole (mi fa ben sperare ...:spetteguless:)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Non appagato del giro di ieri, ho deciso di "carbizzarmi" :smile: e, non trovando adepti disponibili a scegliere "democraticamente" orario e luogo :hahaha:..... ho puntato la sveglia alle 7.00 !!
..............

Ne hai di strada da percorrere allora per Carbizzarti. :arrabbiat: Alle 7 devi essere già di ritono a casa a dar la sveglia alla famiglia con la colazione pronta :smile: :smile:
P.S. Alla gara c'ero pure io....na spintarella sulla via Sacra sarebbe stata gradita....lo sai che strike che facevi se sbucavi dal 4 alto a palla de foco mentre sulla Via Sacra passava la gara :smile: :smile:...io ero davanti, ma si racconta che nelle retrovie ci fossero igorghi micidiali...immagina 7/800 persone che arrancano sulla salita :specc:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ne hai di strada da percorrere allora per Carbizzarti. :arrabbiat: Alle 7 devi essere già di ritono a casa a dar la sveglia alla famiglia con la colazione pronta :smile: :smile:
P.S. Alla gara c'ero pure io....na spintarella sulla via Sacra sarebbe stata gradita....lo sai che strike che facevi se sbucavi dal 4 alto a palla de foco mentre sulla Via Sacra passava la gara :smile: :smile:...io ero davanti, ma si racconta che nelle retrovie ci fossero igorghi micidiali...immagina 7/800 persone che arrancano sulla salita :specc:
non sono riuscito a fare di meglio ... la sera prima ho fatto bagordi :smile:

tana per mariuzzi ..... :smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Bhé, effettivamente il video palesa una certa familiarità con l'autoripresa...:smile::smile:
Ma na' domanda? Al minuto due e cinquantotto circa, te sei toccato in der posto e il tubbo sella s'è accorciato de na venticinquina de centimetri! Ma ndò l'hai fatto spari??:smile::smile::prost:
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
Ne hai di strada da percorrere allora per Carbizzarti. :arrabbiat: Alle 7 devi essere già di ritono a casa a dar la sveglia alla famiglia con la colazione pronta :smile: :smile:
P.S. Alla gara c'ero pure io....na spintarella sulla via Sacra sarebbe stata gradita....lo sai che strike che facevi se sbucavi dal 4 alto a palla de foco mentre sulla Via Sacra passava la gara :smile: :smile:...io ero davanti, ma si racconta che nelle retrovie ci fossero igorghi micidiali...immagina 7/800 persone che arrancano sulla salita :specc:
Non avrebbe fatto strike sarebbe passato sopra le teste tanto eravamo ingorgati!!!
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Molto carino il video.

Cavolo quanto sei veloce nel caricare/scaricare la bici nella macchina:smile:
mhuAHUhAUHuaHua :smile::smile:

Bhé, effettivamente il video palesa una certa familiarità con l'autoripresa...:smile::smile:
Ma na' domanda? Al minuto due e cinquantotto circa, te sei toccato in der posto e il tubbo sella s'è accorciato de na venticinquina de centimetri! Ma ndò l'hai fatto spari??:smile::smile::prost:
:smile::smile:so' mago !!! :smile:
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
Ne hai di strada da percorrere allora per Carbizzarti. :arrabbiat: Alle 7 devi essere già di ritono a casa a dar la sveglia alla famiglia con la colazione pronta :smile: :smile:
P.S. Alla gara c'ero pure io....na spintarella sulla via Sacra sarebbe stata gradita....lo sai che strike che facevi se sbucavi dal 4 alto a palla de foco mentre sulla Via Sacra passava la gara :smile: :smile:...io ero davanti, ma si racconta che nelle retrovie ci fossero igorghi micidiali...immagina 7/800 persone che arrancano sulla salita :specc:
Non arrancavamo! :arrabbiat:

si saliva allegramente fra battute e chiacchiare.... ovviamente a spinta.:smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Visto adesso il video. veramente bello, interessante e senza tempi morti. o-o
Anche tu ti sei fatto il tuo bravo pezzo di marathon dei colli albani :-) Il canalone alto sicuramente, è quello che comincia subito dopo il punto in cui te gratti li c...... :smile:
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
Abbbravo Uzzingher!
Il video mi è piaciuto è ho votato Antonio! :celopiùg:
Oltre ad Andrea hai rischiato di acciaccare le sorelle che "arrancavano" nelle retrovie...la scusa dell'ingorgo è vecchia:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo