• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il mio amico biker

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Secondo me questo è il passaggio più identificativo
La sistematica ricerca di questi oggettini costosi, vi renderà perennemente insoddisfatti e schiavi dell'incertezza!...
"...Cara rivista, posseggo una coppia di freni "Brake Stop", con guaine "Ziolup" in carbontalco al cui interno scorrono cavi "Ziapin" al bromuro-idrofilo. Vorrei sapere: Sono buoni? Posso divertirmi? Sono belli? Come frenano? ...E se esce il nuovo modello "No-Brake", come mi devo comportare: rubo la pensione alla nonna oppure rapino la cartolaia?..."
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
se qualcuno apriva un topic con questa, sarebbe andata avanti tranquillamente
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
x esempio anche tu, coyote.....quand'è che ti deciderai a comprare quella c...o di shiver da mettere sulla bdc???????
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
DBR ha scritto:
x esempio anche tu, coyote.....quand'è che ti deciderai a comprare quella c...o di shiver da mettere sulla bdc???????
Caro DBR, posseggo una bici da corsa con telaio in alluminio Dedacciai 7003, montata con lo Shimano Dura Ace a 9V e con forcella in carbonio da 1 pollice. Vorrei montare una Shiver DC al posto di quest'ultima ma il telaio è in grado di ospitarla? Che angolo di sterzo avrei? Sarei in grado di curvare nei tornati di montagna? La gomma slik da 28x20mm al posteriore e la Gazza da 26x3.0 davanti non mi crea scompensi di aderenza? E se poi nel 2007 esce la Shiver DC RC2X come faccio?....
o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx


si ma è tatata FRANCHI?o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo