• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il miglior gps rapporto qualità prezzo ?

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.073
4.749
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Cartografico o no?
Se non ti interessa la cartografia il Bryton 10 costa una balla di fumo e funziona benissimo, si sincronizza pure wireless.

Sui cartografici economici dai un'occhiata al Teasi one3 extend.
Io ce l'ho (l'ho anche recensito su Amazon) e per 160 euro secondo me è un gran prodotto.
Ho preso da due giorni l'820 che è sicuramente superiore, ma costa due volte tanto.
Altrimenti sul mercato dell'usato a quelle cifre trovi tanta roba, anche degli 810.

PS per il 530: ho avuto il 330 che è molto simile: carica i gpx ma seguire una traccia nei boschi per me era impossibile, soprattutto se non eri in zone conosciute
 

Rousou

Biker serius
11/1/08
253
35
0
padova
Visita sito
Estendo la domanda sperando di non creare confusione: non ci sono software per il cellulare altrettanto validi dei computerini dedicati? Io con orux maps mi sono sempre trovato bene e non costa nulla...ma l'ho sempre usato solo per la cartografia, non so come si comporti con le altre funzioni da allenamento

Spedito con il Telex della nonna
 

decano94

Biker novus
1/3/18
18
2
0
como
Visita sito
Bike
giant xtc 29 er 3 (2017)
A m

A mè andrebbe bene anche senza le mappe !
L'importante che lo posso collegare al cellulare per scaricare i dati acquisti ecc... tipo il bryton 530 !
 

Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
57
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
La funzione "trip computer" è formata da 5 pagine, nella prima si possono impostare fino a 14 campi dove mettere tutti i dati che interessano, sia che provengano dal GPS che dai sensori BT ed ANT+

Inoltre i dati che servono di più si possono inserire nel "cruscotto" che appare nella schermata della mappa.
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.073
4.749
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
A m


A mè andrebbe bene anche senza le mappe !
L'importante che lo posso collegare al cellulare per scaricare i dati acquisti ecc... tipo il bryton 530 !

Allora il Bryton 10, costa 60€!
Pure con l'altimetro barometrico, sincronizza BT anche con strava ed altri servizi e accetta anche fasce e sensori, anche non i suoi.
Io lo uso quando non mi serve il cartografico e lo trovo fenomenale.

Altrimenti, come ha già detto qualcuno, telefono e app e fai le stesse cose.
 
Ultima modifica:

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.317
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Ciao,
il Teasi one3 supporta la rotazione dello schermo ? lo si può usare anche in orizzontale ?
Grazie
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.317
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Sui cartografici economici dai un'occhiata al Teasi one3 extend.
Io ce l'ho (l'ho anche recensito su Amazon) e per 160 euro secondo me è un gran prodotto.
Sei contento ? funziona bene ?
Io ho un vecchio eTrex 30 che per quello che mi serve va bene, se non fosse che ormai per i miei occhi il display è piccolino
Stavo quindi pensando ad un GPS con display generoso, perchè usare l'iPhone 7 mi sembra "complicato"

Grazie per quanto potrai consigliarmi
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

io ho il Bryton 330 T e mi trovo molto bene
quindi se prendi il 530 avrai il display più grande

...sempre piccolo resta...oregon e hai una mezza televisione...
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.317
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
...sempre piccolo resta...oregon e hai una mezza televisione...
Oregon è 3 pollici ?
Certo costa più del doppio del Teasi, il quale ha un generoso display
Certo non è il modo corretto di confrontare due GPS ma, ma mettendo al primo posto le dimensioni del display......
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo