Opinione Il Medioevo è ancora qui

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.023
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Vai a dire a un islamico che deve essere informato... (sempre qualcuno ne abbia il coraggio)
Qui mi scuserai, ma sei scivolato sulla cazzata.
Non esiste un automatismo per cui musulmani = integralisti.
Come credo che non si possa affermare che siano fanatici integralisti tutti i cattolici. Anche se a volte sembra proprio.
Devi conoscerne davvero pochi personalmente di musulmani per fare questa considerazione.
A me è capitato di conoscere persone con una grande cultura, un enorme sense of humour, e con la capacità di confrontarsi con gli altri che nemmeno alcuni occidentali hanno.
Come spesso capita le generalizzazioni sono sbagliate

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.958
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
ma sono io che non mi spiego o sei tu che non capisci?

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.276
14.384
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
ma sono io che non mi spiego o sei tu che non capisci?
Sono faticose e poco remunerative, per quello è meglio farle bene. Una frase che non avrebbe senso scrivere se non volessi mettere in dubbio che non sia stato fatto bene qualcosa.
Il famoso volantino fatto coi piedi su cui ti sei impuntato, guarda sono inferiore ma credo che sia tu a spiegarti male sai

Reactions: sirc57

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.208
1.805
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Il primo classificato di categoria maschile prende la macchinetta. La prima classificata donne le ruote in alu. Chi vince la gara di tutte le categorie elencate (anche se non menziona le donne) vince le ruote in carbonio. Nell'ipotesi che il traguardo sia tagliato in assoluto da una donna credo che le ruote in carbonio le darebbero a lei. Suppongo non lo abbiano scritto o per dimenticanza o perchè danno per scontato che non è una donna a vincere l'assoluta, ma il confronto, se si parla di valore die premi, secondo me andrebbe fatto tra le categorie che appunto per i maschi danno una macchinetta per il caffè e per le donne ruote in alu....e facendo sto confronto alla fine viene pure fuori un ribaltamento di sessismo.

Reactions: Pietro.68

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.958
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
azz. ma qualcosa non è stato fatto bene, i premi sessisti di cui stiamo discutendo da 500 e passa messaggi, per esempio.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.023
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Erano ruote da 2,5 kg, in realtà... meglio la macchinetta del caffè

Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.267
3.193
0
33
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S

Su quel volantino è così, ma sulla pagina online dell’evento linkata prima da @NenaGT89 c’è un altro volantino molto simile che mette le ruote in carbonio proprio sul primo premio maschile e nulla riguardo al primo assoluto

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.958
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
possibile, ma poco probabile... dalla grafica del volantino si capisce che il premio in ruote di carbonio lo prende chi arriva primo tra tutte le categorie maschili. altrimenti non serviva scrivere "per le categorie" ma basta scrivere "primo assoluto".

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
17.011
10.605
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
lo avevi già segnalato. ma c'è chi fa finta di non capire. perchè gli fa comodo continuare la polemica.
Le ruote in carbonio erano per il primo assoluto indipendentemente se maschile o femminile. e hanno fatto bene a non specificarlo. avrebbero dovuto aggiungere anche tutti gli altri generi per non offendere qualcuno...

Reactions: sirc57

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo