Opinione Il Medioevo è ancora qui

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.276
14.384
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Meglio morti che vivi, circa un anno fa la mia ne ha liberato uno vivo in casa che aveva catturato da sua mamma, una specie di animale domestico. Solo che dopo ha iniziato a fare il
topo (giustamente) ed è diventato un problema

Reactions: Boro

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.566
6.878
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Certo, non mi pare che non abbia detto che non lo abbia...ma lo ha anche la società, e se la famiglia resta neutrale arriva quello che impatta la società come ha giustamente fatto notare @fafnir
Se tu studi queste cose e non hai preso il senso ... amico mio c'è un grosso problema...

La famiglia difatti dovrebbe educare dove la società diseduca o non educa, diciamo fallisce ...prevenendo la società...il problema è che ultimamente questo non avviene più, tanti figli sono lasciati crescere cosi senza valori, senza educazione senza rispetto e poi vediamo le scene che vediamo a giro, sui social o alla tv

Se a mia figlia gli piace il rosa perchè vede che alle bambine piace il rosa certamente non ci metto bocca, lascio che gli piaccia il rosa
Se mia figlia non saluta o non ringrazia o offende un bambino perchè grasso come attualmente la società insegna... gli faccio una parte di merda e gli spiego cosa sia il rispetto e l'educazione

non è che ci sia bisogno di chissà quali studi...mi sembra tutto abbastanza elementare....

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.700
12.052
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Abbiamo la stessa moglie o quantomeno sono sorelle separate alla nascita, è confermato.

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.193
13.939
0
Reggio Emilia
Visita sito
È solo un mezzo di trasporto, non uno status symbol.
Forse sono loro a gestire il rapporto con l'automobile in modo più maturo.
Detto da chi, oltre alla sua, deve pulire quella della moglie e quella della figlia
Preciso che per me il problema è dentro, fuori può avere anche le croste, sono tollerante, ma dentro 3 dita di polvere, i vetri unti, il volante e il cambio appicicoso, le cartacce, la sabbia al posto dei tappetini...no, non ce la fo, devo disinfestare.

Reactions: ant

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.276
14.384
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ma anche se non vuoi intervenire influenzi lo stesso. La mia va in bici perché vede che ci vado io, torno con bici e casco mi vede e vuole imitarmi. Guardo le moto e le guarda anche lei, non si può essere neutrali o magari si nei fatti verso di loro, ma siamo comunque il loro esempio.

Reactions: AlfreDoss

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.023
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mica le lavo da fuori, le porto all'autolavaggio.
Ma soprattutto in quella di mia figlia l'interno è una discarica. Con decine di bottiglie d'acqua vuote o semivuote, cartacce, documenti, libri, dispense universitarie... di tutto

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.700
12.052
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
È solo un mezzo di trasporto, non uno status symbol.
Forse sono loro a gestire il rapporto con l'automobile in modo più maturo.
Detto da chi, oltre alla sua, deve pulire quella della moglie e quella della figlia
Ok ma se dentro è piena di sporcizia a me fa schifo, fuori può anche essere sporca.
Il papà di un mio amico di gioventù fumava in auto e buttava cenere e pacchetti vuoti sul tappetino, non dirmi che era un bello spettacolo...
Idem.
Ok basta OT.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.566
6.878
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

Vedi,
tu parti dal presupposti di avere ragione e che le opinioni degli altri non contino.

Io sono assolutamente contrario all'adozione di una coppia omosessuale, è una mia opinione e combattero sempre per la mia opinione e la mia opinione deriva da tante situazioni
tu hai un'opinione differente, io la rispetto, ma non la condivido
Non esiste una verità suprema, cosa che al contrario voi pensate esista e pensate sia la vostra
Oltretutto tu pensi di avere dalla tua parte quella che citi come "informazione", un classico visto molte volte, si pensa di essere informati, moralmente superiori ecc..ecc... il che non è assolutamente vero.
Bisogna essere informati di cosa ? Non è una formula matematica, sono convinzioni
Vai da dire ad uno che crede che deve essere informato... che il mondo deriva dal big beng
Vai a dire a un islamico che deve essere informato... (sempre qualcuno ne abbia il coraggio)

Per conto mio è assolutamente giusto che in italia una coppia omosessuale non possa adottare, come è giusto che non sia legale l'utero in affitto e con questo ho il massimo rispetto per gli omosessuali che per me si possono sposare e vivere la loro vita come meglio credono ed in felicità assoluta e molto probabilmente per il lavoro che faccio ne conosco anche molti più di te, ma quelli come te vogliono far passare quelli come me ...nel migliore dei casi come non informati, nel peggiore come omofobi...andando contro ai principi per cui vi battete, ovvero la libertà di opinioni. Il classico cortocircuito...

sid

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
17.011
10.605
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
non ti mando a cagare perchè a volte mi è anche capitato di condividere quello che scrivevi. ma in questa discussione tu e qualche altro siete diventati pesanti come un cane attaccato ai maroni.
avete preso spunto da una cosa che non centra nulla con la questione sul rispetto del genere o sul sessimo per piantare un chiodo. uscite in strada e manifestate. fatevi sentire, chiedete a gran voce l'approvazione del ddl zan. cosa ci fate ancora quì a perdere tempo?

Reactions: sirc57

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.023
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Il papà di un mio amico di gioventù fumava in auto e buttava cenere e pacchetti vuoti sul tappetino, non dirmi che era un bello spettacolo...
Sono un felice ex fumatore.
Dopo quasi dieci anni, in cui mi ero ripromesso di non diventare intollerante, come capita a quasi tutti gli ex, mi sono reso conto di non sopportare i tabagisti.
Nelle auto che puzzano di portacenere non ci salgo nemmeno se l'alternativa è andare a piedi. Evito anche i fumatori. Non sopporto la puzza di fumo "freddo", mi disgusta.

Reactions: AlfreDoss and Boro

Darayavahush

Biker Illuminatus
26/12/20
534
353
0
28
Torino
Visita sito
Bike
XC 100 2020
In primo luogo, io non sono nessuno e non ho mai affermato di avere ragione a prescindere, seconda cosa tu sei contro l'adozione delle coppie omosessuali perché sei etero e non te ne frega niente, anzi peggio, tu hai la tua bella famiglia e vuoi impedire ad altre persone di essere felici e ad altri bambini di trovare una famiglia accogliente non si sa per quale motivo, poi vorrei capire cosa intendi con "quelli come te" io sono una persona e non rappresento nessun partito, e poi, se hai il massimo rispetto per gli omosessuali, vai a dire a uno dei tanti che conosci che non è degno di adottare un bambino, vediamo che ti risponde

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.958
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
fa caldo per uscire... sto aspettando le 18 per farmi un giro in bici. non penso che se ora scendo in strada a manifestare da solo ottengo qualcosa.

la discussione è un po' degenerata, succede.

però tutti hanno convenuto che i premi erano sessisti così come si sa che organizzare questi eventi è faticoso e per nulla remunerativo. per quello è meglio farli bene.

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.958
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
qui siamo a livello di analfabetismo funzionale... la pedofilia non è un orientamento sessuale.
così come essere uno stupratore non è un orientamento sessuale, quindi potrete continuare a dire di mettere al muro stupratori, pedofili anche con il DDL Zan.

Reactions: Hot

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.276
14.384
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Le strade chiuse, l'ambulanza, i tempi presi correttamente, le misure anti contagio. Questo conta, se la gara è terminata in sicurezza e tutti si sono divertiti è stata fatta bene, il resto sono fesserie, cose da niente, il contorno.
Tu non puoi dirlo se è stata fatta bene o no, non credo fossi presente giusto?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo