Vedi,
tu parti dal presupposti di avere ragione e che le opinioni degli altri non contino.
Io sono assolutamente contrario all'adozione di una coppia omosessuale, è una mia opinione e combattero sempre per la mia opinione e la mia opinione deriva da tante situazioni
tu hai un'opinione differente, io la rispetto, ma non la condivido
Non esiste una verità suprema, cosa che al contrario voi pensate esista e pensate sia la vostra
Oltretutto tu pensi di avere dalla tua parte quella che citi come "informazione", un classico visto molte volte, si pensa di essere informati, moralmente superiori ecc..ecc... il che non è assolutamente vero.
Bisogna essere informati di cosa ? Non è una
formula matematica, sono convinzioni
Vai da dire ad uno che crede che deve essere informato... che il mondo deriva dal big beng
Vai a dire a un islamico che deve essere informato... (sempre qualcuno ne abbia il coraggio)
Per conto mio è assolutamente giusto che in italia una coppia omosessuale non possa adottare, come è giusto che non sia legale l'utero in affitto e con questo ho il massimo rispetto per gli omosessuali che per me si possono sposare e vivere la loro vita come meglio credono ed in felicità assoluta e molto probabilmente per il lavoro che faccio ne conosco anche molti più di te, ma quelli come te vogliono far passare quelli come me ...nel migliore dei casi come non informati, nel peggiore come omofobi...andando contro ai principi per cui vi battete, ovvero la libertà di opinioni. Il classico cortocircuito...
sid