Il manico!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Youngbiker95

Biker novus
17/4/13
6
0
0
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi,

sono nuovo del forum come scrittura, ma vi leggo da un annetto. Sono un grande appassionato di mtb e da un po' ho iniziato a guardare con occhio libidinoso il Downhill...:sbavon:
Ieri ero in giro con la mia Specialina (160/160) e stavo iniziando timidamente a fare delle prove sui salti piu' piccoli di un mini bike park vicino a casa.
Mentre ero li a farmela sotto vedo arrivare un tipo con casco integrale e un ragazzo poco piu' giovane di me con macchina foto, che ho scoperto essere il figlio.
Mi sono messo li' in disparte e vista la bici che era una 150/130 in origine 130/130 (lo so perché' dopo l'ho intervistato :spetteguless:) pregustavo gia' di vedere il classico pirla che non riesce a fare neanche uno scalino...:oops::oops::oops:
Avreste dovuto vederlo sembrava un pro, salti in sequenza, atterraggi perfetti, tutto in traiettoria. Saltava spot di un metro e mezzo con una bici da Trail avete capito? Da non credere :pirletto:
Ho scritto questo post perche' si continua a parlare di mega bici bling bling e poi c'e' gente cosi' che ti svernicia con una bici quasi base...
Ho capito una cosa il manico conta davvero tanto...dimenticavo il tipo ha 46 anni e ha inizato ad andare in bici cosi' 2 anni fa :soffriba:

Mi do all'ippica :-(
 
  • Mi piace
Reactions: JeromeDH92

Youngbiker95

Biker novus
17/4/13
6
0
0
Visita sito
Vero ragazzi devo ribeccarlo giusto Jerome, ma adesso so chi è, ha pubblicato una foto nelle proposte del giorno e ho messo un commento e il salto che fa è quello che a vedere da sotto fa paura...
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Vero ragazzi devo ribeccarlo giusto Jerome, ma adesso so chi è, ha pubblicato una foto nelle proposte del giorno e ho messo un commento e il salto che fa è quello che a vedere da sotto fa paura...

Una di queste? :smile:
image.php


image.php
 

Youngbiker95

Biker novus
17/4/13
6
0
0
Visita sito
Complimenti jerome, sapessi saltare un quinto di te, la sua foto non rende l'idea perchè fatta non da sotto ma distante, ma è sul livello dei tuoi. In ogni caso c'è gente bravissima e lo so, ho parlato semplicemente di questo signore perché dal vivo e con una trail non avevo mai visto fare roba così
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
No no, non sono io! Sono proposte di FdG con salti che ho trovato nel fotoalbum... l'ultima volta che ho fatto un road gap mi sono rotto i pollici e stirati i nervi di avambracci e mani... e solo perché ho sbagliato linea di una ventina di centimetri sulla rampa! Bisogna fare attenzione, portare rispetto per ogni dislivello saltato e procedere per gradi. :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo