Il lucchetto per la bici

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Ciao a tutti... so che non è un argomento pertinentissimo con la MTB (infatti non mi sognerei mai di togliere il culo dalla sella della mia Specy SJ M4). Però, per chi come me usa la bici come valida alternativa all'auto, chiuderla efficacemente diventa una priorità assoluta. Come, dove e con cosa chiudete la vostra amata due ruote affinchè non ve la freghino??? Io uso due lucchetti, uno a "corda e uno fisso tipo il Kryptonite (www.kryptonitelock.com) che lego a pali segnaletici, portabici e a quanto di più sicuro e inattaccabile ci sia... A voi la parola! o-o
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
Io se devo andare in giro in città uso la seconda bici (Lee Cougan nitro VX) e cerco di non lasciarla mai in giro nemmeno legata! Quando proprio devo, uso un laccio di acciaio (??) abbastanza spesso!
 

cat_bz

Biker extra
13/3/03
717
0
0
42
Bolzano
www.rinoeisuoidrughi.tk
ANCHE IO HO QUESTO PROBLEMA E NON SO PROPRIO COME RISOLVERLO, SE MI PORTO DIETRO IL LUCHETTO HO PAURA DI ROVINARE IL TELAIO (HO UNA CATENA) E PERO HO PAURA LO STESSO A LASCIARLA IN GIRO. HO ESCOGITATO UNA SOLUZIONE: QUANDO VADO A LAVORO IN UFFICIO ME LA PORTO SU E LA METTO IN BALCONE!!!!!!
 

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
54
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
Una volta al Catasto di Bergamo è arrivato un tipo in tenuta da ciclista con in mano la ruota anteriore.... :smile: :smile:
anche questo può essere un deterrente per i malintenzionati!!! :???: :???:
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
...quando avevo la mia prima LeeCougan Fuego in acciaio capitava che dovessi lasciarla da qualche parte:
- soluzione 1: me la portavo dietro se possibile (p.e. in palestra la mettevo sulla terrazza)
- soluzione 2: mi ero comprato un catenone antitrancio che mettevo nello zainetto (peso oltre 2 kg. :shock: )
...adesso x muovermi in città con la bike adopero un cimelio che mi regalò mio padre x la promozione al 1° superiore: una bella Frejus da pseudo-strada...sto pensando di farmi un muletto x divertirimi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo