BIT ha scritto:GULP! che mi hai fatto prendere con il titolo del tuo Topic PALI....fiuuu..
Cmq concordo :-? ho visto un TOY III sotto la ruota di un grande camion l'anno scorso in Francia per scommessa e non ha fatto una piega!! :-? :-?
Yeahh!!
BrunBruno
MadBkr ha scritto:foto niente? :-?
pcortesi ha scritto:Azz, spezzato un fodero, gran telaio..
pcortesi ha scritto:Azz, spezzato un fodero, gran telaio..
Sorry, lapsus froidianobobbyes30 ha scritto:pcortesi ha scritto:Azz, spezzato un fodero, gran telaio..
quello rotto è lo stelo!!!!
difficile spezzare un fodero, di solito...
WOLVERINE ha scritto:non credo esistano telai indistruttibili...
il demo9 mi sembra avesse la zona sterzo più rinforzata rispetto agli altri telai e invece...
MadBkr ha scritto:WOLVERINE ha scritto:non credo esistano telai indistruttibili...
il demo9 mi sembra avesse la zona sterzo più rinforzata rispetto agli altri telai e invece...
comincia a cercare in rete le foto..poi vediamo..scommetto tutti i miei borlotti che di le toy rotti non si trovano
WOLVERINE ha scritto:MadBkr ha scritto:WOLVERINE ha scritto:non credo esistano telai indistruttibili...
comincia a cercare in rete le foto..poi vediamo..scommetto tutti i miei borlotti che di le toy rotti non si trovano
vale se ne compro uno, lo prendo a martellate e poi ti faccio vedere la foto?