...il leToy non si rompe.......

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
GULP! che :maremmac: mi hai fatto prendere con il titolo del tuo Topic PALI....fiuuu..

Cmq concordo :-? ho visto un TOY III sotto la ruota di un grande camion l'anno scorso in Francia per scommessa e non ha fatto una piega!! :-? :-?

Yeahh!!
BrunBruno
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
BIT ha scritto:
GULP! che :maremmac: mi hai fatto prendere con il titolo del tuo Topic PALI....fiuuu..

Cmq concordo :-? ho visto un TOY III sotto la ruota di un grande camion l'anno scorso in Francia per scommessa e non ha fatto una piega!! :-? :-?

Yeahh!!
BrunBruno

foto niente? :-?
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
MadBkr ha scritto:
foto niente? :-?

Purtroppo NO Mad al momento...vedo se riesco a recuperarla domani con una telefonata transalpina...io passavo di là per caso e non ero fotomunito.. :azz-se-m: cmq spero di beccare la persona che le ha fatte e le giro di quà perchè vale veramente la pena vederle! :-?

Cmq come recitava una famosa pubblicità di gioielli...

:-? UN LE TOY E' PER SEMPRE ! :-?

Ciao o-o
BrunBruno
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
ma nessuno di voi ha mai visto in rete o dal vero le toy rotti? ho provato a cercare in rete ma nisba.. ho anche aperto un topic sul forum di pinkbike..vediamo se loro ne sanno qualcosa
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
WOLVERINE ha scritto:
non credo esistano telai indistruttibili...
il demo9 mi sembra avesse la zona sterzo più rinforzata rispetto agli altri telai e invece...

comincia a cercare in rete le foto..poi vediamo..scommetto tutti i miei borlotti che di le toy rotti non si trovano
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
MadBkr ha scritto:
WOLVERINE ha scritto:
non credo esistano telai indistruttibili...
il demo9 mi sembra avesse la zona sterzo più rinforzata rispetto agli altri telai e invece...

comincia a cercare in rete le foto..poi vediamo..scommetto tutti i miei borlotti che di le toy rotti non si trovano

vale se ne compro uno, lo prendo a martellate e poi ti faccio vedere la foto? :smile: :smile:
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
WOLVERINE ha scritto:
MadBkr ha scritto:
WOLVERINE ha scritto:
non credo esistano telai indistruttibili...
il demo9 mi sembra avesse la zona sterzo più rinforzata rispetto agli altri telai e invece...

comincia a cercare in rete le foto..poi vediamo..scommetto tutti i miei borlotti che di le toy rotti non si trovano

vale se ne compro uno, lo prendo a martellate e poi ti faccio vedere la foto? :smile: :smile:

per me ......va bene ! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo