Normal
Purtroppo spesso si legge troppo e si prova poco..i cura sono più modulabili dei vecchi R0 e T1,ma non come si pensa..io tra l'altro avevo prima i cura2 che erano ancora più on/off dei 4..su trail mi ero trovato bene con pinza 4 ant e 2 postDiciamo che sono più on/off rispetto a shimano,ma meno cattivi dei primi formula secondo meCmq anche stasera i miei xt non hanno dato il minimo problema..6 mesi e ho centrato le pinze solo cambio pastiglie..poi mai nessun intervento..il cambio invece ha preso un paio di botte nelle ultime cadute e inizia a essere rognoso su alcuni rapporti..dovrò smontare,controllare il forcellino e rimontare il tutto,regolando nuovamente..vedremo quanto regge
Purtroppo spesso si legge troppo e si prova poco..i cura sono più modulabili dei vecchi R0 e T1,ma non come si pensa..io tra l'altro avevo prima i cura2 che erano ancora più on/off dei 4..su trail mi ero trovato bene con pinza 4 ant e 2 post
Diciamo che sono più on/off rispetto a shimano,ma meno cattivi dei primi formula secondo me
Cmq anche stasera i miei xt non hanno dato il minimo problema..6 mesi e ho centrato le pinze solo cambio pastiglie..poi mai nessun intervento..il cambio invece ha preso un paio di botte nelle ultime cadute e inizia a essere rognoso su alcuni rapporti..dovrò smontare,controllare il forcellino e rimontare il tutto,regolando nuovamente..vedremo quanto regge