Il giro di domenica scorsa

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.012
733
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
Belle zone, lavoro a Ozzano e questa estate dopo lavoro ci ho fatto parecchi giri.
Non ho riconosciuto il pezzo nel prato al secondo 40 circa, dove si trova?

Grazie
 

aliex

Biker popularis
7/10/16
73
71
0
Visita sito
Belle zone, lavoro a Ozzano e questa estate dopo lavoro ci ho fatto parecchi giri.
Non ho riconosciuto il pezzo nel prato al secondo 40 circa, dove si trova?

Grazie
Ciao! Sono il ragazzo che ha girato il video :)
Il prato al sec 0:40 è una discesa che su strava è segnata come Discesa croara - farneto fino al bivio , è una traversa a sinistra di Via Ca' Bianca, poco prima di arrivare alla Parrocchia Di S. Giovanni Battista Di Montecalvo.
 
  • Mi piace
Reactions: McMurphy

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.012
733
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
Ciao! Sono il ragazzo che ha girato il video :)
Il prato al sec 0:40 è una discesa che su strava è segnata come Discesa croara - farneto fino al bivio , è una traversa a sinistra di Via Ca' Bianca, poco prima di arrivare alla Parrocchia Di S. Giovanni Battista Di Montecalvo.
Grazie!
E' un sentiero che non ho mai percorso, guardando i miei percorsi gli ho sempre girato intorno, quando si asciuga un po' lo vado vedere sicuro!
 

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.012
733
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
Bel giro! Io sono andato a sasso per la prima volta 2 weekend fa, ho fatto più o meno lo stesso giro, la prima parte anche io in salita e a piedi però, poi avrei dovuto fare la toboga in discesa ma a un incrocio ho sbagliato a seguire la traccia che si incrociava e sono sceso dal lato dell'acquedotto antico e son tornato a Pianoro salendo la toboga... Uno spreco che ho fatto molto a piedi... Anche se devo dire che la discesa da Monte Mario è comunque bella e anche lì in salita avrei fatto fatica a stare sui pedali :mrgreen:
Riesci a condividere la traccia così studio meglio per la prossima volta quando sarà passata l'emergenza?
 

federfana

Biker superis
19/10/18
327
157
0
33
Alcamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 29
Bel giro! Io sono andato a sasso per la prima volta 2 weekend fa, ho fatto più o meno lo stesso giro, la prima parte anche io in salita e a piedi però, poi avrei dovuto fare la toboga in discesa ma a un incrocio ho sbagliato a seguire la traccia che si incrociava e sono sceso dal lato dell'acquedotto antico e son tornato a Pianoro salendo la toboga... Uno spreco che ho fatto molto a piedi... Anche se devo dire che la discesa da Monte Mario è comunque bella e anche lì in salita avrei fatto fatica a stare sui pedali :mrgreen:
Riesci a condividere la traccia così studio meglio per la prossima volta quando sarà passata l'emergenza?
Ciao @McMurphy
questo è il giro: https://www.strava.com/activities/3165325594
L'unica cosa li non abbiamo fatto la classica salita ma siamo saliti dai prati di Mugnano.
;-)

a presto
federico
 

Classifica mensile dislivello positivo