Il Giro a Roma

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Tra i miei 72 km di oggi e 660mt di dislivello in giro per la capitale e dintorni, c'e' scappato pure l'intermezzo del 100 giro che faceva tappa crono finale a Roma.
Un centro città divenuto una immensa pista (un sogno) solo per i corridori.
Un po' di scatti col cell rubacchiati qua e la'. :celopiùg:

Via cavour faceva da base per la carovana.
31052009.jpg


Rullareeeeeeee
31052009%28001%29.jpg



All'ombra del Colosseo
31052009%28002%29.jpg


Folla e maxischermo ai fori imperiali.
31052009%28003%29.jpg


150mt all'arrivo
31052009%28004%29.jpg


..continua
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Tra le bellezze di Roma.
31052009%28011%29.jpg



In discesa verso teatro marcello
31052009%28012%29.jpg


A piazza Venezia
31052009%28014%29.jpg



Poi iniziava a piovigginare e mi son diretto verso casa.

that's all.
Ciao Ciao.
:celopiùg:
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Come accennavo in un altro post anche io nel pomeriggio sono andato a vedere la corsa.
Ho trovato posto su via dei fori imperiali 50m dopo l'arrivo, in pratica mi sono visto quasi tutti i big in fase di frenata. L'unico che non ho visto è stato Di Luca che è stato braccato sulla linea del traguardo e portato subito via...
Menchov dopo aver tagliato il traguardo si è fermato davanti a noi ha buttato la bici ed ha cominciato ad esultare (con un urlo liberatorio) circondato dai giornalisti.
Io non tifavo nessuno ma dovendo scegliere avrei preferito che vincesse Di Luca: ma quando si è saputo che Menchov era cascato e si è alzato un boato, sinceramente ci sono rimasto male: alla fine sono stato contento che abbia vinto, rialzandosi e ripartendo...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Come accennavo in un altro post anche io nel pomeriggio sono andato a vedere la corsa.
Ho trovato posto su via dei fori imperiali 50m dopo l'arrivo, in pratica mi sono visto quasi tutti i big in fase di frenata. L'unico che non ho visto è stato Di Luca che è stato braccato sulla linea del traguardo e portato subito via...
Menchov dopo aver tagliato il traguardo si è fermato davanti a noi ha buttato la bici ed ha cominciato ad esultare (con un urlo liberatorio) circondato dai giornalisti.
Io non tifavo nessuno ma dovendo scegliere avrei preferito che vincesse Di Luca: ma quando si è saputo che Menchov era cascato e si è alzato un boato, sinceramente ci sono rimasto male: alla fine sono stato contento che abbia vinto, rialzandosi e ripartendo...

Quando Menchov ha lanciato la bici potevi afferrarla al volo e scappare :smile: :smile:.
:spetteguless: Rivendendola ce cambiavi la macchina.

Quanto al boato.......beh le derive calcistiche evidentemente colpiscono anche chi segue il ciclismo. :arrabbiat:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Tra i miei 72 km di oggi e 660mt di dislivello in giro per la capitale e dintorni, c'e' scappato pure l'intermezzo del 100 giro che faceva tappa crono finale a Roma.
Un centro città divenuto una immensa pista (un sogno) solo per i corridori.
Un po' di scatti col cell rubacchiati qua e la'. :celopiùg:


Mo' che mi torna in mente....riportato nero su marroncino(:-|)....ma non dovevi lavorà ieri?... :smile: :smile: :smile: ...che hai cambiato lavoro?...:smile:
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
quella mezza faccia che spunta dal gomito (sotto l'ombrello azzurro di una signora che era meglio che se lo fosse messo altrove)... dovrei essere io

10.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo