Il giorno più corto dell'anno

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
21 dicembre 1985. capitò che mi sposai. Avvenne un mattino d'inverno, un freddo sottile mordeva la pelle, la neve brillava sotto un sole anemico.

26 anni dopo. Il giorno più corto dell'anno. Un freddo sottile morde la pelle, la neve brilla sotto un sole anemico.

Voglio immortalare questo momento, non ho molto tempo a disposizione, ma per un autoscatto non ne perdo tanto, sono o non sono il re dell'autoscatto?:sborone:

Ogni tanto però le cose non girano per il verso giusto.
Sarà forse il freddo, o la fretta. O forse sto pensando inconsciamente al 21 dicembre 1985:smile:

primo autoscatto, sono in ritardo sui dieci secondi

47782.jpg


secondo autoscatto, ancora in ritardo

47783.jpg


ritento ancora, terzo autoscatto, questa volta sono in anticipo! :pirletto:

47784.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
...O forse sto pensando inconsciamente al 21 dicembre 1985:smile:

primo autoscatto, sono in ritardo sui dieci secondi
...
secondo autoscatto, ancora in ritardo
...
ritento ancora, terzo autoscatto, questa volta sono in anticipo! :pirletto:
...

l'importante è che sia arrivato puntuale 26 anni fa :mrgreen:

buon anniversario o-o
 

bikerciuc

Biker infernalis
nonnocarb!
io ho risolto con una piattina piegata a C che mi tiene premuto il pulsante con l'opzione di scatto "sequenza sport" di serve una scheda con minimo 1GB e poi 'buttar via' tutti gli scatti inutili è una palla (xò a casa col caldo fa anche piacere a volte) ...ma la dinamicità dell'autoscatto è salvaguardata...l'80% delle foto che ho messo sulla guida l'ho fatto con 'sto sistema (ero sempre solo e dovevo arrangiarmi)
 
21 dicembre 1985. capitò che mi sposai. Avvenne un mattino d'inverno, un freddo sottile mordeva la pelle, la neve brillava sotto un sole anemico.
26 anni dopo. Il giorno più corto dell'anno. Un freddo sottile morde la pelle, la neve brilla sotto un sole anemico.

... miiiiiiiiiiiiiiii anche il giorno dell'anniversario con la bike ........... :rosik: :rosik: :rosik: ... BUON ANNIVERSARIO ... :celopiùg:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
un buon anniversario! dovresti farti un giro con la tua compagna in mtb ... portandola sulla "canna" .. ehehehe come vero gentleman :D

auguri sinceri!
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
21 dicembre 1985. capitò che mi sposai. Avvenne un mattino d'inverno, un freddo sottile mordeva la pelle, la neve brillava sotto un sole anemico.

26 anni dopo. Il giorno più corto dell'anno. Un freddo sottile morde la pelle, la neve brilla sotto un sole anemico.

Voglio immortalare questo momento, non ho molto tempo a disposizione, ma per un autoscatto non ne perdo tanto, sono o non sono il re dell'autoscatto?:sborone:

Ogni tanto però le cose non girano per il verso giusto.
Sarà forse il freddo, o la fretta. O forse sto pensando inconsciamente al 21 dicembre 1985:smile:

primo autoscatto, sono in ritardo sui dieci secondi

47782.jpg


secondo autoscatto, ancora in ritardo

47783.jpg


ritento ancora, terzo autoscatto, questa volta sono in anticipo! :pirletto:

47784.jpg

Oh nonno!! anche la caduta in diretta scatto ci fai vedere !! altro non possiamo pretendere grande come sai fare te!! alla prossima!!:smile:


I veri miracoli li facciamo noi!!:medita: buona strada:celopiùg:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
e in chiesa (o comune) sei arrivato in anticipo o in ritardo? :loll:

Sono arrivato puntuale alle 11, ma alle 10 mi sono guardato la gara di sci di coppa del mondo, mica potevo perdermela no?:smile:

nonnocarb!
io ho risolto con una piattina piegata a C che mi tiene premuto il pulsante con l'opzione di scatto "sequenza sport" di serve una scheda con minimo 1GB e poi 'buttar via' tutti gli scatti inutili è una palla (xò a casa col caldo fa anche piacere a volte) ...ma la dinamicità dell'autoscatto è salvaguardata...l'80% delle foto che ho messo sulla guida l'ho fatto con 'sto sistema (ero sempre solo e dovevo arrangiarmi)
per quello sulla ft1 ho l'opzione raffica alta velocità che mi fa più scatti in autoscatto, ma non l'avevo attivata :pirletto:
Eh nonno, stavolta ti batto!! :sborone:

Io anche al mio matrimonio ci sono andato in bici!! :smile:
grande o-o

...beh se non sbaglio 26 anni fa eravate in due...quindi auguri calorosi alla tua dolce metà che se li merita più di te...sono 26 anni che ti sopporta....o-o...
verissimo, grande dolce metà, sono 26 anni che sopporta le mie scorribande sportive, e dire che adesso mi sono calmato rispetto ai primi tempi :smile:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
vero, da domani le giornate cominciano ad allungarsi, alèèèèèèèèèè

a proposito, guardate la strive dove è, con un balzo felino sono riuscito ad agguantarla al volo prima che si schiantasse sulle rocce:cucù:
 

niubii

Biker extra
21/9/08
755
4
0
Cerignola
Visita sito
Eh nonno, stavolta ti batto!! :sborone:
Io anche al mio matrimonio ci sono andato in bici!! :smile:

Chissà tua moglie come sarà stata contenta, la mia sarebbe letteralmente impazzita di gioia!
:-)

Sono arrivato puntuale alle 11, ma alle 10 mi sono guardato la gara di sci di coppa del mondo, mica potevo perdermela no?:smile:

Però! E per l'addio al celibato? che cos'hai organizzato?
In ogni caso, sei un marpione... sposarsi al solstizio d'inverno... la notte più lunga dell'anno.... ;-)


come ti capisco Nonnocarb, anche io al matrimonio ho voluto ricordare la mia passione....:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Mannaggia! Peccato che ormai sono già sposato, altrimenti la vorrei pure io una foto così!
;-)

BTW
... io penso che se le nostre compagne leggessero un po' il forum, forse capirebbero che il caso speciale non è soltanto il loro.
Chissà, finalmente la mia se ne farebbe una ragione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo