Il gioco vale la candela ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Ho visto il video di cui si parla nella discussione. Il luogo è davvero da incanto e quindi mi piacerebbe molto percorrere quel sentiero, ma lo farei a piedi ed armato di reflex per immortalare gli scorci più suggestivi: in bici preferisco divertirmi su percorsi meno "a rischio", anche perchè soffro un tantino di vertigini.
 

Ringhio81

Biker superis
25/7/10
344
2
0
Trentino
Visita sito
non lo farei perchè non mi diverto.
non è per il rischio perche anche ad andare a 70-80 all ora in discese ripiede tra le macchine cè rischio ma almeno mi diverto...

1)divertirsi
2)rischiare il giusto
3)non farsi "troppo" male :i-want-t::rosik::rosik:
 

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
73
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
io non soffro di vertigini e penso di avere un discreto equilibrio, teoricamente potrei essere in grado di farlo,(tecnicamente non credo sia difficile) però bisogna mettere in conto che si può sbagliare e cadere, il sentiero è troppo stretto per contenere un'eventuale caduta, sicuramente si volerebbe nel precipizio. l' mtb già comporta dei rischi di per se, rischiare la vita per dire io l'ho fatto e dimostrare di essere bravi non ha senzo.
assolutamente non lo farei.
 

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
e circa 15 anni che vado in mtb a i sentieri e fuori li o fatti quasi tutti dalle mie parti si mi e capitato di trovare qualche tratto cosi , questo che si vede in video e decisamente impegnativo magari e gente abituata a farlo tutti i giorni ,ma decisamente non c'è margine di errore anche non soffrendo di vertigini no non lo farei ,e avendo fatto il paracadutista il burrone e troppo piccolo x permetterti di usare un paracadute :smile:
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Ciao, non mi ricordo come ho votato,:nunsacci: ma ritengo che lo potrei fare a mio modo, anche perche' convivo giorno per giorno col pericolo, e poi ci vogliono le palle io le ho:rosik:


I veri miracoli li facciamo noi:medita:

:smile: BUON 2012 :celopiùg:BUONA STRADA :smile::smile:

Vorrei specificare che il modo in cui lo farei sarebbe solo a piedi!! per il lavoro che faccio per quelli che mi hanno risposto via emel, non posso rispondere che in privato visivo!! per le palle tutti le abbiamo:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo