Il giocattolo più cattivo al mondo!

booz

Biker velocissimus
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
regazzi sto video alza l'asticella dello street di un metro buono...
stikazzi..una belva..si sapeva essere un mostro, ma qui...brrrr..mi è venuta la colite
 

HUGEen

Biker paradisiacus
se maari stiamo zitti invece di aprire il becco e farlo notare.... io adesempio non l'avevo notato il casco, ma avevo notato la fascia con i capelli che sparano fuori orrendi come i miei quando giro... invece adesso si...

eheh...sapevo nessuno che nessuno che avesse avuto 17anni avrebbe notato il casco (ecco perchè non l'avresti notato)...e di solito lo dicono persone più "mature" ecco perchè l'ho scritto piccolo, perchè in quanto vecchi ci vedono poco! :spetteguless:
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
eheh...sapevo nessuno che nessuno che avesse avuto 17anni avrebbe notato il casco (ecco perchè non l'avresti notato)...e di solito lo dicono persone più "mature" ecco perchè l'ho scritto piccolo, perchè in quanto vecchi ci vedono poco! :spetteguless:

ah ecco! proprio per suscitare polemica quindi. se non c' eri riuscito con il post in piccolo ci riuscirai adesso!
 

HUGEen

Biker paradisiacus
vecchio a chi? vi spacco la faccia col bastone e vi tiro la flebo! affancul.......

Sto a preparà la mazza da baseball con il filo spinato...aspettame eh! ;) (ah io ho 37anni, 38 a giugno :-) )

Comunque Garrett non è umano...soprattutto le mine che tira sul piatto e non accusa nulla!La bmx è veramente il metodo per tenere impegnata gente che finirebbe in galera...te sfoga enon diventi un pluriomicida! :)
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Scusate ma il casco è obbligatorio per legge? perche se la risposta è no BASTA sono sempre gli stessi discorsi.. SIAMO DI FRONTE A UN VIDEO CHE SPACCA E CI METTIAMO A GUARDARE IL CASCO? ma poi garrett è un pro per lui chiudere 360 è come per noi andare in ciclabile.. voi vi mettete il casco anche per andare in ciclabile? MA DAIIII e poi ognuno sarà libero di farsi un pochetto di ca@@i sua? mi sembrate quelli in autostrada che non ti fanno passare perche dicono che il limite è 130 e dove vuoi andare.. ma!
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Scusate ma il casco è obbligatorio per legge? perche se la risposta è no BASTA sono sempre gli stessi discorsi.. SIAMO DI FRONTE A UN VIDEO CHE SPACCA E CI METTIAMO A GUARDARE IL CASCO? ma poi garrett è un pro per lui chiudere 360 è come per noi andare in ciclabile.. voi vi mettete il casco anche per andare in ciclabile? MA DAIIII e poi ognuno sarà libero di farsi un pochetto di ca@@i sua? mi sembrate quelli in autostrada che non ti fanno passare perche dicono che il limite è 130 e dove vuoi andare.. ma!

Si certo...lasciamo perdere l'argomento e concentriamoci sul video ok...secondo voi...il mtb street arriverà a questo livello?
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
diaciamo che mi interessa poco era solo per sviare l'argomento...per me lo street è uno!
Immagino o-o era solo per dire che se sei bravino in bmx qualcosa chiudi ma per chiudere lo stesso in mtb devi essere decisamente MOLTO PIU BRAVO per questo ci sono tanti pro in bmx e pochi in mtb perche è decisamente piu difficile !!!!
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Immagino o-o era solo per dire che se sei bravino in bmx qualcosa chiudi ma per chiudere lo stesso in mtb devi essere decisamente MOLTO PIU BRAVO per questo ci sono tanti pro in bmx e pochi in mtb perche è decisamente piu difficile !!!!


Un pò come se il calcio fosse giocato con le pinne ai piedi...ce ne sarebbero pochissimi a giocarlo con le pinne e moltissimi con gli scarpini!:smile:
 

anddmr

Biker serius
11/8/09
141
0
0
monfalcone
Visita sito
bisogna anche dire che la scena mtb street è molto più giovane della scena bmx street quindi magari per fare un confronto realistico bisognerebbe aspettare forse ancora un pò... già adesso comunque c'è parecchia gente che spacca i culi in mtb street, soprattutto all'est pare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo