Il GaZzAloddi e il riccio

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
C'era una volta un cavaliere e il suo cavallo. Il cavallo era ferrato con dei GaZzAloddi da 3.0. Al cavaliere piaceva molto fare il riccio. Un giorno lo fece per ben tre volte prima di uscire per gli irti sentieri. Il terreno era bagnato, i GaZzAloddi non avevano grip, i riflessi non erano più lucidissimi, le forze erano venute meno e le cadute furono molte. Una di queste fù particolarmente rovinosa, soprattutto per le redini che si impigliarono in un rovo tranciando l’anteriore. Il cavavliere, sconfortato, il giorno dopo andò dal suo stalliere non sapendo che fare. Vedeva il fido destriero come un brocco tanto da addossare le colpe delle cadute e la rotture delle redini al cavallo. Voleva abbaterlo. Il fido stalliere cercò di risollevarlgli il morale e lo convinse a non fare sciocchezze ma la pecunia per accomodare le redini mancavano. Allora il cavaliere andò via, sperando che la notte portasse consiglio, per andare di nuovo a fare il riccio :smile:
Morale: non fate i ricci prima di uscire soprattutto se avete le GaZzAloddi! :smile:

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
Ci provo io

Con il terreno bagnato
se il destriero di gazza è vestito
non occorre fare il riccio per finire speronato
ma poi non bisogna fare il pentito

...Dante si starà rivoltando nella tomba :smile:

ciao lu' ben rivisto alla fara, domenica mi ha fatto piacere rivedere la tua brutta faccia :zapalott:......xo' adesso ti aspetto x qualche calata, non la mettere sott'olio quella bella biga.....ti ricordo il nome del prof LEO MARZIO, e' una persona in gamba, vedrai che ti aiutera'.....ti aspetto sui campi di battaglia e in bocca al lupo.o-o

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
ciao lu' ben rivisto alla fara, domenica mi ha fatto piacere rivedere la tua brutta faccia :zapalott:......xo' adesso ti aspetto x qualche calata, non la mettere sott'olio quella bella biga.....ti ricordo il nome del prof LEO MARZIO, e' una persona in gamba, vedrai che ti aiutera'.....ti aspetto sui campi di battaglia e in bocca al lupo.o-o
Tranquillo Lu' ho ancora parecchia polvere da farti mangiare
56.gif

o-o

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo