il Garda come probabilmente... [fotos]

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.212
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
... non l'avete mai visto: http://www.marcotoniolo.com/photos/showgallery.php/cat/577

garda_roman_rohrmoser17.jpg
 

Starsky

Biker urlandum
15/9/05
523
0
0
45
Verona
www.cheese-rolling.it
yES!
L'ho fatta anch'io domenica,
eravamo 12 rider, peccato che per l'emozione e la voglia di affrontare il pendio tutto d'un fiato nessuno ha fatto foto!

Cmq era meglio stare + "verso riva"... alla casetta dove avete scattato si arriva comunque, ma che canaloni!

Ma l'avete fatta sabato??
eravate con quei due maestri che hanno impiegato 5 ore (!!!) ad uscirne?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.212
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Starsky ha scritto:
yES!
L'ho fatta anch'io domenica,
eravamo 12 rider, peccato che per l'emozione e la voglia di affrontare il pendio tutto d'un fiato nessuno ha fatto foto!

Cmq era meglio stare + "verso riva"... alla casetta dove avete scattato si arriva comunque, ma che canaloni!

Ma l'avete fatta sabato??
eravate con quei due maestri che hanno impiegato 5 ore (!!!) ad uscirne?

siamo stati lì ieri!
Abbiamo fatto la discesa fino alla stazione di mezzo della funivia. In basso si faceva sci d'acqua.

Io durante l'ultima discesa sono rimasto impantanato alla grande. Gli impianti erano già chiusi e noi eravamo all'arrivo della funivia. Per non farci a piedi la breve pista in salita per poi scendere alla seggiovia dove avevamo la macchina abbiamo deciso di stare in costa nel bosco, fuoripista. Io sono sceso 15 metri troppo in basso e son dovuto risalire per poter arrivare alle tracce dei miei amici. Mi son dovuto arrampicare sugli alberi per uscirne! Ero nella neve fino al collo. Pazzesco.
 
marco ha scritto:
siamo stati lì ieri!
Abbiamo fatto la discesa fino alla stazione di mezzo della funivia. In basso si faceva sci d'acqua.

Io durante l'ultima discesa sono rimasto impantanato alla grande. Gli impianti erano già chiusi e noi eravamo all'arrivo della funivia. Per non farci a piedi la breve pista in salita per poi scendere alla seggiovia dove avevamo la macchina abbiamo deciso di stare in costa nel bosco, fuoripista. Io sono sceso 15 metri troppo in basso e son dovuto risalire per poter arrivare alle tracce dei miei amici. Mi son dovuto arrampicare sugli alberi per uscirne! Ero nella neve fino al collo. Pazzesco.

Non c'è niente di più insormontabile della neve fresca nel bosco appesantita da un brusco rialzo termico. Immagino lo sforzo sovrumano che hai fatto per risalire quei pochi metri.
Quindi ha fatto caldo anche lassù a Nord Est?
bummi
 

Classifica mensile dislivello positivo